Passaggio soldi da moneyb a postepay

• Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Avrei un leggero problema, martedì scorso ho fatto una transazione dal mio conto moneybookers alla mia carta poste pay

9 Mar 10 22:01 Withdraw Visa -430.00 processed

eppure non mi è ancora arrivata la mail sul mio indirizzo segnalandomi che i soldi sono arrivati, è un tempo normale o ci sono dei problemi?

edit:
      il supporto di moneybookers indaga su un proprio trasferimento e mancato arrivo dei soldi solo dopo 7 giorni, non prima quindi con quello posso provare domani.
  • 13 risposte
    • Swedfishclub
      Swedfishclub
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2008 Contributi: 586
      non saprei proprio come risponderti...io ho intrappolato su moneybookers 650€ che non riesco più ad accreditarmi sul conto... tutta colpa della verifica del corretto indirizzo e conto che ho richiesto!!!!

vedi thread sotto ancora senza risposte :f_confused:
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao Grottesco,
      in questo 3D uno strategista ha ricevuto risposta alle proprie mail, penso possa interessarti ;)
    • alfomega
      alfomega
      Argento
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      Posso chiedere se non sono indiscreto a che serve usare un portafoglio elettronico come money bookers? Non vedo vantaggi? Anzi mi pare che ci siano solo costi!!! Forse i tempi di attesa? Con postepay si attendono due giorni non mi sembra poi così tanto.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      L'originale di alfomegaPosso chiedere se non sono indiscreto a che serve usare un portafoglio elettronico come money bookers? Non vedo vantaggi? Anzi mi pare che ci siano solo costi!!! Forse i tempi di attesa? Con postepay si attendono due giorni non mi sembra poi così tanto.
      I miei withdrawals con ppay hanno sempre impiegato più di una settimana. Con MB al massimo 24 ore. Senza contare che la mastercard by moneybookers è comodissima e senza costi se non per i ritiri dal bancomat :D e sono decisamente più seri delle poste nella gestione (in 1 anno non sono ancora riuscito a registrarmi sul loro sito, e dire che ho chiamato il numero verde diverse volte)
    • alfomega
      alfomega
      Argento
      Mah! Io non ho mai avuto problemi con la ppay, il massimo di attesa 3 giorni. Per la registrazione occorre ricevere il codice attivazione a casa che provvedono ad inviarti a mezzo telegramma.
      Una domanda: i soldi del conto moneybookers quanto ci mettono ad essere accreditati su mastercard collegata? O sono sempre disponibili?

L'altra cosa che non mi convince sono i costi che mi sembra siano dell'1% sia in ingresso che in uscita mentre nell'altro caso non ci sono. Saresti così gentile da fare un confronto e una verifica?

Sto leggendo le condizioni...quasi quasi ci faccio un pensierino
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      La mastercard di MB è collegata direttamente al conto MB quindi 0 tempi di attesa :)

I costi di MB sono 1.80€ per tutti i prelievi conto -> carta di credito esterna a loro (tipo ppay), per il resto invece non mi pare ci siano costi aggiuntivi...

comunque per chi intende prelevare soldi con regolarità dal conto del poker è la soluzione migliore, perché ogni poker room accetta moneybookers, i tempi sono quasi istantanei, e se hai la loro carta non devi neanche impicciarti per trasferimenti vari.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Ah comunque la risposta alla mia domanda di sopra era semplicemente: ci mette tra i 4 e i 5 giorni per passare soldi da moneyb a postepay -.-
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      immagino per carta prepagata diversa dalla postpay ma sempre del circuito visa electron siano quelli i tempi giusto??
    • alfomega
      alfomega
      Argento
      ma xche' non vi fate la mastercard di moneybookers per avere i soldi direttamente disponibili sulla carta?
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      io personalmente perchè userò money solo questa volta e mai più visto che per prelevare da Tilt la mia carta non si prende niente...sai darmi una risposta alla mia domanda gentilmente?
    • Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 569
      scusate ma in sostanza quali sono i vantaggi di moneybrookers?
    • alfomega
      alfomega
      Argento
      L'originale di corr1986io personalmente perchè userò money solo questa volta e mai più visto che per prelevare da Tilt la mia carta non si prende niente...sai darmi una risposta alla mia domanda gentilmente?
      Be non ho risposto prima visto che non ho la certezza dei tempi ma immagino siano del tutto analoghi.
    • abutrika
      abutrika
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 95
      ciao ragazzi, io ancora nn ho ricevuto la lettera da moneybookers x la convalida dell'indirizzo, ma in questo lasso di tempo posso effettuare operazioni tipo deposito e prelievo da una pokerroom??
      grazie e ciao