Hm Hud

• 7 risposte
    • Champion27
      Champion27
      Bronzo
      Presente da: 09-26-2009 Contributi: 986
      Aggiungo anche: a cosa servono gli "HM APPS"? Bisogna acquistarli?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Non trovo la voce "new panel", non è che parli del "new popup"? ?(

Cmq la "new line" serve a "mandare a capo" le statistiche dell'HUD che seguono la new line stessa.

Le HM Apps sono applicazioni aggiuntive e opzionali che ti danno altre funzionalità, puoi leggere una descrizione delle apps cliccandoci sopra e anche provarle in trial per 15gg gratuitamente prima di acquistarle.
    • Champion27
      Champion27
      Bronzo
      L'originale di GalandilNon trovo la voce "new panel", non è che parli del "new popup"? ?(

Cmq la "new line" serve a "mandare a capo" le statistiche dell'HUD che seguono la new line stessa.
      Grazie :) , ma io nell'HUD ho anche un new panel, vabè non lo uso.

Un altra domanda. Si possono scegliere delle statistiche che appaiono a parte solo se clicco sopra il giocatore?
    • Champion27
      Champion27
      Bronzo
      E soprattutto avere una dimensione e una visibilità decente e non sto schifo:
    • Champion27
      Champion27
      Bronzo
      O così:

Vedo solo il tasto fold :D

Diciamo anche che se qualche buon uomo posta l'immagine di come si vede suo HUD mentre gioca mi fa un piacere :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Assicurati di avere l'ultima versione (1.10.03c).

Vai in HUD Options -> Player Preferences, e dal tab Appearance, abilita la voce Scale font (questo per tutti gli HUD che utilizzi, se ne usi diversi).

Riguardo New Panel, ho controllato e ho capito. :D

Sempre nel tab Appearance, tu hai abilitato la voce Use Multiple Panels. Abilitando questa, compare anche il tasto New Panel nel tab Stats. E' identico alla voce New Line, con la differenza che la nuova linea generata dal New Panel è spostabile dove ti pare e non collegata e "lockata" alla linea precedente (invece con New Line vai solo a capo ma le due righe sono lockate fra di loro).

Ergo, ti consigli di disabilitare Use Multiple Panels e abilitare Scale Font e dovresti risolvere easy.

Magari anche cambiare layout di HUD sarebbe utile, tipo levare i prefissi delle singole stats che occupano un botto di spazio. :D
    • Champion27
      Champion27
      Bronzo
      L'originale di GalandilAssicurati di avere l'ultima versione (1.10.03c).

Vai in HUD Options -> Player Preferences, e dal tab Appearance, abilita la voce Scale font (questo per tutti gli HUD che utilizzi, se ne usi diversi).

Riguardo New Panel, ho controllato e ho capito. :D

Sempre nel tab Appearance, tu hai abilitato la voce Use Multiple Panels. Abilitando questa, compare anche il tasto New Panel nel tab Stats. E' identico alla voce New Line, con la differenza che la nuova linea generata dal New Panel è spostabile dove ti pare e non collegata e "lockata" alla linea precedente (invece con New Line vai solo a capo ma le due righe sono lockate fra di loro).

Ergo, ti consigli di disabilitare Use Multiple Panels e abilitare Scale Font e dovresti risolvere easy.

Magari anche cambiare layout di HUD sarebbe utile, tipo levare i prefissi delle singole stats che occupano un botto di spazio. :D
      Ok. :)

Ma per esempio come carattere e dimensione quale è meglio? O come background color?

Poi tu lasci le stat posizionate come sono all'inizio o le devi spostare sempre con il tasto destro del mouse?

Così come va? Cosa posso migliorare? E l'history la posso togliere?

Scusa per le tante domande :(

Ps. nelle "table preferences" seleziono qualcos'altro oltre a "click for popup" e "WYSI..."???