Free Roll 5k$, short KK vs 99 e AT

• Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$400/$800 Fixed-Limit Hold'em (9 handed)

Preflop: Hero is MP3 with K, K.
      UTG1 calls, 3 folds, Hero raises, 2 folds, SB 3-Bets, BB folds.

Flop: (11.61 SB) 8, 7, A (3 players)

Turn: (5.805 BB) 3 (3 players)

River: (5.805 BB) 5 (3 players)

Final Pot: 5.805 BB.

Ok ero cortissimo per via di quella bolla che non scoppiava al 45simo posto per avere quei dannati 38$, ma dico io, è possibile che mi faccia sempre e dico sempre perdere con KK sia nel cash che nei MTT, un mio amico in gioco sempre nel free è arrivato 9 , io ero su msn e gli davo consigli, e aveva lo stesso stack mio cortissimo, ma ha raddoppiato 3 volte in un giro (due volte di fila AA, roba mai vista che fortunato)!!

prendetelo per uno sfogo, volevo arrivare nei 9!!
  • 5 risposte
    • santico
      santico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 197
      guarda se ti può consolare ( e mi sono sfgato anche io ieri ) ho perso 10 volte di fila con KK ultimamente e 3 con AA, quindi ti capisco.

Per quanto riguarda l'analisi della mano c'è poco da dire ;)
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      L'originale di santicoguarda se ti può consolare ( e mi sono sfgato anche io ieri ) ho perso 10 volte di fila con KK ultimamente e 3 con AA, quindi ti capisco.

Per quanto riguarda l'analisi della mano c'è poco da dire ;)

per l'analisi ovviamente inutile commentare, cmq contento di essere andato a premi , 38$ non si buttano...

mi spiace per te, peggio di me ... 8o
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Nh! se non pushi con KK ma avrei agito un po' prima piuttosto che rimanere blinded out
    • santico
      santico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 197
      vedi qui

se ti può consolare guarda questa e fatti un pianto per come gioca male la gente. A volte mi sembra di giocare a rubamazzetto :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Purtroppo te ne capiteranno mille di queste mani anzi spero molto meno ma e' assolutamente normale in un mtt l' avversrio a circa 15bb e con un mano con buona giocabilita' va all in e con fortuna prende il piatto e ti rifila un bel cooler: Da poco tempo ho letto un articolo vabbe era inerente piu' al cash ma voglio darti un esempio anche un po' paradossale: immagina che giochi una partita cash e hai uno stack di 10000 euro i bui son0 50/100 euro. Tu vedi le tue carte
      AKo ora hai fatto raise standard pre flop e un avversario ha fatto call , ora il flop

Q :heart: J: :heart: T :spade:

ora il tuo avversario va all in per il resto del suo stack diciamo circa 9700 euro

su un piatto di 800 euro

il tuo avversario ha AKs :heart:

Dovresti fare call?

Assolutamente no! Non puoi permetter a nessuno di giocare un piatto gratis a tue spese sopprattutto quando le puntate sono cosi sproporzionate rispetto al valore del piatto.
      In conclusione e' quasi vero che quando hai la mano migliore dovresti essere disposto ad andare all in.

Ovviamente avrei fatto call ankio al tuo posto tornando alla mano originale ma spero che il mio es ti faccia pensare :)