Traduttore Ita-Eng per le Hand History dei NoLimit Hold'em di PokerStars

• gianni12321
      gianni12321
      Bronzo
      Presente da: 01-28-2010 Contributi: 8
      Ciao a tutti,
      stavo cominciando a guardare i programmini che girano, come SngWizard, e, visto che accettano solo HH in inglese e che io ovviamente ne ho il 99% in italiano, ho provato a fare un programmino che le traduce automaticamente.

Sembra funzionare, le HH convertite riesco a farle leggere a SngWizard, ma dato che non ho esperienze col programma magari ci sono errori che non vedo.

Per ora il programma traduce tutto tranne la dichiarazione dei punti in italiano (ad esempio: tris di otto) ma non penso che gli altri programmi abbiano bisogno di leggerle quindi dovrebbe funzionare. Io ho potuto fare dei test solo su SngWizard e sembra tutto ok.

Metto qui il download in caso qualcuno volesse provarlo o ne avesse bisogno (il codice è visibile all'interno del file .jar).
      http://www.mediafire.com/?zzg5yztyzzw

Funziona solo per le Hand History di No Limit Hold'em di PokerStars.it.
      Potete tradurre un file alla volta o tutta una cartella. I file tradotti vengono messi nella cartella 'Tradotte'. C'è un piccolo file ReadMe per problemi banali.
      Questa versione non converte il simbolo € in $.

Se ci sono errori che volete siano corretti o altro dite pure e farò il possibile :)
  • 3 risposte