Freeroll WSOP

• Sondaggio
    • Cosa fareste?

• 8
        Convertirei il ticket in denaro
        53%
      • 7
        Giocherei
        47%
      Totale: 15 voti
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Come avete letto tra le nostre news ci sarà un freeroll domenica tra gli utenti Pokerstrategy che assegna un posto per il mai event delle WSOP. Se riuscisse a vincere il ticket e vi fosse data la possibilità di tramutarlo in dollari senza partecipare al torneo che fareste? Giochereste il più grande torneo di poker al mondo dandovi la possibilità di entrare nell'olimpo del poker in caso di un piazzamento superlativo o addirittura vittoria? O magari preferireste convertire il ticket in denaro dando una bella spinta in alto al vostro attuale bankroll?
  • 11 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Forse la cosa più saggia per un giocatore come me sarebbe quella di convertirlo in denaro...ma come si fa a rinunciare ad un torneo simile, quando mi potrebbe mai capitare un altra situazione simile :rolleyes:
      O la va o la spacca...rischio!

PS: io purtroppo non posso parteciparvi...LOL
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      io mi sono registrato, su 20000 giocatori, tanti credo che siano,penso di non avere speranza, ma comunque me la giocherò fino alla fine.
      se vinco, chi ci rinuncia ad andare a las vegas tutto pagato !
      per me è da matti non provarci !
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      se vinco vado e fanculo!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io convertirei in denaro.

Almeno poi avrei un BR, non ho di certo l'abilità per andare ITM in un torneo del genere.
      Se con quel BR riuscirò a costriure qualcosa di importante psso partecipare alle WSOP gli anni seguenti, se no vuol dire che non ho le qualità x parteciparvi.

Lascio che siamo i milionari a fare dead money al main event, io ne ho bisogno :D
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Giochereste il più grande torneo di poker al mondo

E' tutto detto... io parto, sto già preparando le valigie... che tempo fa a Las Vegas? :D

P.S. 20000 giocatori? Mi sembra di aver letto 2000, mi sono iscritto adesso e siamo in 500.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Io ora come ora convertirei il ticket in denaro: partire con un BR di 12K è ottimo per quello che vorrei fare(HU da 100$ almeno 10 al giorno).
      Giocherei più tranquillo, e anche se ne perdessi uno non sarebbe la fine del mondo: adesso invece gioco sempre sul filo del rasoio e con molta pressione.
      E poi io alle WSOP non posso partecipare ancora :P
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di Bertol1
      E' tutto detto... io parto, sto già preparando le valigie... che tempo fa a Las Vegas? :D

P.S. 20000 giocatori? Mi sembra di aver letto 2000, mi sono iscritto adesso e siamo in 500.
      Purtroppo 20000, ma credo che non se ne iscriveranno più di 1500... speriamo! Meno siamo e meglio è!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di pusulit
      L'originale di Bertol1

Purtroppo 20000, ma credo che non se ne iscriveranno più di 1500... speriamo! Meno siamo e meglio è!
      Secondo me non si superano i 1200 :P
      Molti non hanno registrato l'account con il PSVIP quindi son del gatto :P
      Meglio esser pochi, e speriamo che uno di noi trionfi! Ah, arrivare al tavolo finale domani è bello perchè tutti prendono lo stesso premio e quindi ci sarà bagarre per arrivare al I posto.. è una sorta di winner take all :D
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      anch'io voglio iscrivermi.,...comunque io partirei, ho bisogno di staccare e las vegas va benissimo sai che ambiente....che figata
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Las vegas = sogno

se vincessi un ticket per le wsop non rinuncerei per niente e dico niente al mondo, 10k$ son tanti ma non ti cambiano la vita e chissà se mai mi ricapiterebbe di poter andare a sin city.. al torneo più importante del mondo.. no no wsop tutta la vita
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di bellavecLas vegas = sogno

se vincessi un ticket per le wsop non rinuncerei per niente e dico niente al mondo, 10k$ son tanti ma non ti cambiano la vita e chissà se mai mi ricapiterebbe di poter andare a sin city.. al torneo più importante del mondo.. no no wsop tutta la vita
      Ma se non ti cambiano la vita allora mettili direttamente anche se non vinci :D