Chiarimento admin

• Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      Gentilissimi admin vorrei chiedervi se e possibile sapere la situazione dei seguenti nomi che aspettano il bonus da un bel pezzo piu di 10 giorni ....
      ieri ho rimandato personalmente tutti i documenti gia mandati da loro precedentemente.
      VOrrei solo sapere se adesso il loro profilo e ok...anche perche non li sopportooooo piu :-)

Swamifa
      butra
      Ciccio1
      Pibofa
      Kaledh

grazie
  • 8 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Swamifa - deattivato (non so per quale motivo)
      butra - accettato
      Ciccio1 - manca ancora la carta d´identita´
      Pibofa - idem
      Kaledh - idem

Ma sei sicuro che mandi le mail all´indirizzo corretto? E soprattutto che la manda dal loro indirizzo? Comunque, mandi i ticket direttamente al nostro support se possibile. Sono loro a occuparsi della questione in questi casi. Quindi, vai su Aiuto e poi su Crea ticket (preferibilmente in inglese)..
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Aspetta un attimo swamif come deattivato scusami....questa non la capisco...si deattivano le persone cosi senza motivazione?
      Va be..puo solo accettare....o se c'e' qualcosa da fare ditelo... la motivazione è compito vostro...almeno spiegatemi il motivo cosi lo riferisco
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      scusa ma queste persone dovrebbero poter interagire con le strutture di supporto autonomamente...se voglion giocare online hanno tutti un pc, sanno leggere, sanno scrivere ecc..

è molto più facile come ha detto zucchero, se loro stessi contattano il supporto aprendo un ticket..
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Ok...si...ho appena parlato con swamifa mi ha detto che non puo piu entrare nel sito con suo nick ed ha mandato un email all indirizzo security@pokerstrategy.com.....se e giusto fammi sapere..altrimenti se deve fare qualcos altro informami che riferisco io perche lei non puo entrare piu in questo sito in quanto e stata disattivata...grazie
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Swamifa ha creato due account. È permesso crearne uno soltanto.
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Ah.ho capito ho parlato con lei e mi riferito che ha due account...perche nel primo aveva sbagliato 4 volte il quiz e ha avuto paura di non riuscire a prendere i soldi.Puo fare qualcosa adesso per rimediare o oramai sono bannati tutti e due gli account?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Non so.. Io non avrei nessun problema a riguardo, ma la tua amica potrebbe semplicemente scrivere un ticket al nostro support (magari con una copia della sua carta d´identita´) spiegando la situazione.. Poi loro decidono..
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Ok grazie...lo diro a lei cosi decidera cosa fare.Grazie ancora