Info: Esiste un Replayer dove posso impostare io le mani che voglio?

• PonteDeiSospiri
      PonteDeiSospiri
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 437
      Ciao a tutti,

volevo sapere se esite un replayer (gratuito magari) dove posso mettere io le mani che voglio con le relative giocate in ogni street e poi salvarmele e riguardarmele...

Mi serve per memorizzare meglio le mani di esempio postate dei libri, che altrimenti capisco ma non fisso...
  • 6 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Puoi provare Popopop replayer, anche se non viene aggiornato da tempo e probabilmente non sarà in grado di leggere le HH più recenti.

Altrimenti esistono diversi replayer online, tipo quello di Pokerstrategy stesso. ;)
    • PonteDeiSospiri
      PonteDeiSospiri
      Bronzo
      Grazie Galandil! (^_^)
    • ivansaracino
      ivansaracino
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 435
      L'originale di PonteDeiSospiriCiao a tutti,

volevo sapere se esite un replayer (gratuito magari) dove posso mettere io le mani che voglio con le relative giocate in ogni street e poi salvarmele e riguardarmele...

Mi serve per memorizzare meglio le mani di esempio postate dei libri, che altrimenti capisco ma non fisso...
      Io uso universal replayer.
      Se provi ad importare un torneo o una mano da una qualsiasi room, il programma crea dei file xml nella directory SCANNED (dove hai installato il programma).

Se apri il file con qualsiasi editor di testi (anche notepad.exe )
      puoi facilmente modificarlo per creare nuove mani e riaprirlo col programma
      per rivedere la tua mano appena creata.
      Il formato xml è semanticamente leggibilissimo non dovresti aver problemi a
      interpretarne il significato e a creare le tue mani personalizzate.
      Ciao
      Ivan
    • PonteDeiSospiri
      PonteDeiSospiri
      Bronzo
      ...eccola la risposta che cercavo! :P

No problem per XML, conosco abbastanza lo standard... :tongue:

Azz, ma perche' non e' venuto in mente subito a me...sto diventando vecchio mi sa! :-/
    • Peppuccio
      Peppuccio
      Bronzo
      Presente da: 10-01-2009 Contributi: 156
      Io ho provato dieci mila volta a scaricare questo programma ma mi da errore java e non capisco il perchè. Ho provato in un altro mio pc(abbastanza datato) e funziona. Potrebbe essere perchè nel mio pc ho installato windows 7 64bit? (computer abbastanza potente e nuovo). X(
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Ma hai installato su Win7 le runtime di Sun Java?