Giochi diversi con l'apporto di software diversi: possibili problemi

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Attualmente sto giocando holdem e razz e non ho nessun software di supporto per il Razz ed uso HM per l'holdem invece.

Per il discorso Razz valuterò se comprare pokertracker-stud oppure provare un software gratuito che mi sono scaricato ieri, ma non so quanto sia funzionale.

Il problema è che HM mi sposta tutte le hh dalla cartella di fulltilt a quella dell'archivio e quindi anche le mani razz :D

Sto giocando sui tavoli holdem e razz anche contemporaneamente (lol) e quando userò due software non so se saranno compatibili insieme ?
      Una hh di razz la vorranno importare entrambi i software mi viene da pensare.

A parte che non so quanto mi possa servire un hud per il razz hu, basta capire come gioca e guardare il mio board e il suo, ma più che altro è per caricare le sessioni e statistiche , grafici... per quello.

Idee ?
      Il mio PC scoppierà ? o rischio di scoppiare prima io ? :D

Una idea ce l'avrei: usare solo HM mentre gioco e poi andare nelle cartella delle hh importate da HM e prelevare le hh razz per caricarle su pokertracker stud (o altro software). Ma allora se devo fare questo uso del software allora tanto vale non comprarlo.
  • 2 risposte