Vittoria al 5$ R/A su titan

• tronky
      tronky
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2007 Contributi: 64
      Vi comunico con grande gioia la mia vittoria al torneo da 5$ con rebuy su titan. Dopo aver seminato la concorrenza di 570 persone, ho chiuso il torneo al 1° posto, portando sul mio conto la bellezza di 2093$.
      In breve riporto le fasi salienti...
      Entro al tavolo finale molto short (9 su 10)..alla prima occasione muovo all in con K8 a picche nel tentativo di rubare i bui...immediatamente visto...da AA(uno di quadri).
      Il flop mi è amico: K K T con 2 quadri sul board...turn J quadri...al river esce il quinto quadri ma è un improbabile 8 che mi regala un meraviglioso full.
      E' un segnale...sopravvivo fino all'heads up finale dove vado all in con Q6, visto da A T.
      Flop: 3-5-7 Turn T e al river un inspiegabile 4 scatena la gioia mia e dei miei amici presenti per una scala alquanto insperata.
      Sono state le uniche due "sculate" del mio torneo, ma arrivate nel momento giusto.
      Un saluto agli amici di pokerstrategy.
      PS: mi scuso per il racconto "descrittivo" ma non riesco a trovare le carte da inserire...se potete darmi una mano ve ne sono molto grato.
  • 6 risposte