contro moglie e figlia non puoi niente!!!!

• peino
      peino
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2008 Contributi: 69
      Vi racconto questa....
      Sabato scorso mi sentivo particolarmente in forma ed ho deciso di partecipare ad un torneo con montepremi finale di $ 3.000,00.
      Inizio ore 15.00. I primi quarantacinque minuti trascorrono in modo abbastanza tranquillo senza grandi scossoni per il mio capitale di partenza. Arrivano finalmente le mani giuste ed in cinque minuti riesco a diventare leader del torneo con il doppio di capitale rispetto al secondo...... penso questa è la volta giusta che vi spacco tutti per poi vantarmi su PS....
      Ore 16.20 posizione di controllo con capitale in aumento .... alla grande.....
      Ore 16.30 si svegliano mia moglie e mi figlia (9 mesi) e si comincia ..... usciamo? ripetuto ogni cinque minuti.
      Vengo salvato dalla telefonata di una amica che trattiene mia moglie per 30 minuti..... e vai.
      Siamo rimasti in 45 e sono sempre il leader con buon vantaggio rispetto agli altri.
      Fine telefonata..... Usciamo?..... penso ancora.
      Cerco di usare il classico "amore guarda che sono primo e posso vincere $ 1.000,00 ca.
      Niente si passa alle minacce...... mi innervosisco e non riesco più a controllare le giocate.
      Decisione drastica: esco e f.....o
      Shopping e spendo 75€ tutte per mia moglie naturalmente; penso chissà cosa succede al MTT.
      Torno a casa e vedo che mi sono classificato 13° con 75$ di vincita. ...... Arghhh
      In questi casi non c'è strategia che tenga moglie e figlia vincono sempre.... meditate gente meditate.

P.s. Amo mia moglie e mia figlia ma quante rinunce
  • 23 risposte
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      Presente da: 02-05-2008 Contributi: 54
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tremendo 8o
      la beffa dei 75$ :D
    • peino
      peino
      Bronzo
      Zucchero, Mario, Tar, Pierino , Don voi che strategia mi consigliate in questi casi.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Giocare cash game e lasciar perdere i tornei... :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di Zucchero79Giocare cash game e lasciar perdere i tornei... :D
      Come dice DonSalva( o non ricordo chi) la vita Reale viene prima di tutto..
    • PierinoConti
      PierinoConti
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      Gia' ,forse Zucchero ha ragione! cosi almeno ti puoi alzare quando vuoi ,pero' peccato, sembrava essere la volta giusta!ma per i tornei devi sapere che almeno 5 o 6 ore e su pokerstars anche 7 possono durare ,quindi per te che hai una famiglia certamente non puoi stare libero per tutto questo tempo...e pensa io avevo il tuo " problema" ,la ragazza nonche' mia convivente chiedeva sempre usciamo usciamo usciamo..e .alla fine ci siamo lasciati ...quindi fai i cash che è meglio ;)
    • peino
      peino
      Bronzo
      Certo Mariooo,
      infatti ho inserito il post fra i miei successi, poichè i miei veri successi sono moglie e figlia.
      Ho scritto il post solo per condividere con voi un'esperienza simpatica e divertente.
      Grazie a tutti per le risposte.
      Ciao ragazzi e fra AA e MF (moglie e figlia) cento volte meglio la seconda mano.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao ragazzi e fra AA e MF (moglie e figlia) cento volte meglio la seconda mano.

Ci mancherebbe.. ;) Speriamo però che tua moglie non ti metta di fronte ad un aut aut! :D
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Anche io feci una scelta simile tempo fà con la mia ragazza, ed hai quindi tutta la mia conmprensione e anche stima. Verranno altre occasioni per rifarsi, ma alla family spetta il posto che merita. L'unica cosa che faccio io ora è chiedere prima se ci sono programmi e se non ce ne sono mi metto a fare un torneo.
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di Zucchero79Giocare cash game e lasciar perdere i tornei... :D
      Come dice DonSalva( o non ricordo chi) la vita Reale viene prima di tutto..
      giusto :D
      real life > poker

e inoltre ho fatto l'esperienza che cashgame > tornei, hehe ;)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Una strategia laternativa potrebbe essere quella di raccontarle che hai la possibilità di vincere 1.000.000$ anzichè 1.000, credo che si convincerebbe a lasciarti giocare. Poi, comunque vada, puoi sempre raccontarle che sei arrivato 50° :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Secondo me serve equilibrio .. se uno un pomeriggio lo vuole dedicare al poker deve poterlo fare :)
      io convivo da quasi 2 anni e per il momento i problemi non ci sono.
      Sabato scorlo ho fatto 5 ore di poker torneo finito ITM e anzi la mia ragazza alla fine era li affianco a me che faceva il tifo.

Ovvio che non deve essere una cosa ricorrente ma se una volta ogni tanto decido di fare un torneo credo sia corretto avere un pò di tolleranza.
      Poi se dovessi scegliere ovvio che prendo AA e le butto nel mucchio ma spero di non essere mai messo davanti ad un aut aut.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      Cosa simile mi era capitata e postata proprio qui tra i miei successi :)
      Alla fine ho deciso la donna, ma come è ovvio. Troppe volte, anche se sono giovane, mi sono reso conto che mi sono perso molti momenti della mia vita perchè li occupavo in modo sbagliato. Non deve più accadere
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Ciao,
      volevo portarvi la mia esperienza.
      Io ho moglie ed un figlio di 5 anni. Ormai sono costretto a giocare quasi solo cash game la sera dopo che il figlio e' andato a nanna.
      Il problema e' che la moglie se gioco spesso dice: "passi ogni sera davanti al PC a giocare a poker etc. etc...."
      Allora che fare? Spesso sto con la moglie finche' va a letto, poi filo sul PC verso mezzanotte, gioco 2 ore al Cash Game e vado a dormire a orari assurdi. Ogni mattino poi con le occhiaie, mentre porto il figlio all'asilo maledico il poker e dico: "Stasera basta! Vado a letto presto"
      Poi, la sera invece ritorna il richiamo di questo "maledetto" poker, torna la solita dinamica con figlio e moglie e torno a fare le 2-3 di notte!!

E' terribile quando durante un torneo sei messo bene e lei ti "pressa" psicologicamente!! E' peggio del tilt...
      Tra i read dei giocatori dovremmo abituarci a scrivere nelle note: "sposato con moglie e figli..." Questo si che ci farebbe capire alcune giocate!!

That's life...

SpyNet69
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Purtroppo dobbiamo darci delle regole e la famiglia viene prima di tutto anche se io alle volte sono peggio di te, allora propongo facciamo una riunione con la moglie e stabiliamo

martedi', venerdi, sabato o domenia a secondo degli impegni sono miei gli altri giorni il pc non lo tocco neanche tranne rare eccezioni da concordare...

Sarebbe bello coinvolgere anche le moglie ogni tanto gli dico guarda sta ragazina Annette quanto ha vinto...ma a lei non piace propio..

Una volta mi e' capitato dopo 4/5 ore di gioco essere ad un tavolo finale in un 10000$ garantito, ero quasi chip leader mia moglie si alza alle 2.30 di notte mi stacca la corrente del pc, perdo un quarto d'ora per riccolegarmi sono ancora messo bene ma la concentrazione e andata a farsi fottere perdo in due mani giocate da donkey meno male sono 4 e porto a casa 1200$ e dopo due giorni gli regalo 400 euro a mia moglie e si fa pace. Pero' moglie mia alle volte sei propio venale e rompic.....
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      "...ero quasi chip leader mia moglie si alza alle 2.30 di notte mi stacca la corrente del pc..."

Raga', qui siamo tutti malati !!!

;-)

SpyNet69
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      gli regalo 400 euro

Giusto, se li è meritati... :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      L'originale di SpyNet69"...ero quasi chip leader mia moglie si alza alle 2.30 di notte mi stacca la corrente del pc..."

Raga', qui siamo tutti malati !!!

;-)

SpyNet69
      Me lo faceva mia madre quando avevo 14 anni e mi nerdizzavo davanti a counter strike...aveva ragione ma gli bestemmiavo dietro uguale ^^
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Mai successo per fortuna anche perchè non ho mai fatto tante ore al PC.
      Ora fortunatamente ho un buon equilibrio gioco il sabato pomeriggio quando lei esce a far spese e alla sera quando prende sonno :p
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Sauzer,
      visto che sei Argento, o la tua lei al Sabato pomeriggio compra l'intero supermercato oppure alla sera prende sonno alle ore 20 !!

Beato te....

Scherzosamente...

ciao

SpyNet69
    • 1
    • 2