Freeroll di Titan

• saverok84
      saverok84
      Globale
      Presente da: 02-05-2008 Contributi: 54
      ho provato a cercare nei post vecchi ma forse non troppo bene :P
      cmq sia qualcuno mi potrebbe dire bene come funziona l'iscrizione tramite Homepage? io ogni volta ci provo ma mi dice che "non ho i requisiti".
      chi ci gioca? tutti quelli di PS?

p.s. mi è appena arrivato un accredito su FullTilt non so da chi.. vorrei saperlo perchè sono bei soldini, ben 0.14$ :D
  • 14 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      http://www.pokerstrategy.com/it/news/pokerstrategy/Iscrizioni-sui-freeroll-di-PokerStrategy-su-Titan-Poker_03761

Fforse ti potra´aiutare questa news..
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      si l'avevo letta ma..
      "Se non soddisfate i criteri di partecipazione del freeroll ciò vi verrà segnalato."
      quali sono? perchè mi dice sempre che non vado bene? non mi vuole :D

forse perkè devo farlo di venerdi :/
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      I criteri indispensabili sono:
      essere al livello minimo per partecipare: cioè BRONZO, ed averlo raggiunto prima del termine utile di qulificazione(se no sbaglio dovresti quindi averlo raggiunto almeno una settimana prima che il torneo si giochi).
      Comunque forse il problema sta nel dover spuntare il free prima di cliccare su PRE ISCRIVITI. Spunta il quadratino bianco che si trova accanto e fammi sapere ;)
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      allora scusatemi ma io sono di livello argento..superiore al bronzo...ma mi dice lo stesso che non ho i requisiti per partecipare...potrei sapere perche?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      quando hai raggiunto il livello bronzo?? da quanto tempo circa
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      L'originale di MariooooooI criteri indispensabili sono:
      essere al livello minimo per partecipare: cioè BRONZO, ed averlo raggiunto prima del termine utile di qulificazione(se no sbaglio dovresti quindi averlo raggiunto almeno una settimana prima che il torneo si giochi).
      Comunque forse il problema sta nel dover spuntare il free prima di cliccare su PRE ISCRIVITI. Spunta il quadratino bianco che si trova accanto e fammi sapere ;)
      >_<
      è spuntata

io il bronzo l'ho raggiunto la settimana del 28.02.08
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Allora non so come aiutart..zucchero dovrà chiedere info!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ragazzi faccio una domanda forse stupida :rolleyes: :rolleyes:
      Ma voi avete scaricato Titan dal nostro sito usando il nostro BONUSCODE? se no...il vostro account di Titan è stato collegato al nostro sito?
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      allora propio stamattina mi è arrivata una mail da TITAN X(

in pratica io avevo già un account Titan percio' il bonus l'ho preso su FullTilt che ho scaricato da pokerstrategy.
      l'account di Titan avevo chiesto 2 settimane fa se poteva essere collegato e dopo pochi giorni ho visto che nella pagina "il mio profilo" effettivamente c'era (e ancora c'è) la spunta verde quindi pensavo fosse tuto apposto.

stamattina noto questa mail che dice che il mio account di Titan non puo' essere collegato perchè ho fatto l'account con un altro bonus code (precisamente quello di "The Games Machine" di qualche anno fa)

non se po fa nulla? :rolleyes:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Mi spiace...sono loro a decidere, purtroppo non si può far nulla :rolleyes:
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      si si e collegato con pokerstrategy...tutte le info ho inserito...bo non ne ho idea...ma vabene spero che si risolava al piu presto..io sono diventato argento dopo due settimane la mia iscrizione...quindi penso siano gia passate almeno 2 settimane
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ma l'hai creato tramite noi? o l'hai collegato perchè già lo avevi?
      Se t ritrovi nel secondo caso...ti è arrivata un email che ti dice se sei stato collegato o meno?
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      L'originale di MariooooooMi spiace...sono loro a decidere, purtroppo non si può far nulla :rolleyes:

ok ora gli mando 10 mail al giorno finchè non mi collegano.. gliela faccio esplodere la casella :D
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      niente.. non c'è un caxxo da fare.. anche il support mi dice che non è possibile collegarsi blablabla
      peccato mi sarebbe paiciuto fare i freeroll :rolleyes: