Kj Doppia al turn ma board pericoloso

• arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      Solito MTT 24+2 su full tilt
      Oppo VP 65 - PFR 3 - AF 1 - Fcbet 88

No Limit Holdem Tournament
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG (2,775)
      UTG+1 (870)
      MP1 (2,910)
      Hero (6,415)
      MP3 (2,740)
      CO (7,265)
      BTN (3,115)
      SB (3,255)
      BB (655)

Blinds: 20/40

Pre-Flop: (60, 9 players) Hero is MP2 J:club: K:spade:
      3 folds, Hero raises to 120, 2 folds, BTN calls 120, SB calls 100, 1 fold

Flop: 5:diamond: 7:diamond: J:spade: (400, 3 players)
      SB checks, Hero bets 300, BTN folds, SB calls 300

Turn: K:diamond: (1,000, 2 players)
      SB checks, Hero bets 500, SB calls 500

River: 10:club: (2,000, 2 players)
      SB bets 2,335, Hero.....?

Final Pot: 4,335
  • 5 risposte
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 1.738
      credo in questa circostanza di chiamare il suo push al river.
      betto almeno 2/3 pot al turn,
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io al turn avrei fatto check behind per mantenre il pot piccolo ed eventualmente rivalutare al river as played il suo all in al river parebbe un bluff anche se si completa anke un progetto di scala ma cio che' notavo che le stat dell' oppo sono molto passive e una puntata cosi' mi metterebbe in allarme, sembra che vado all in con flush magari con carte basse. cmq penso che avresti dovuto fare check behind al turn e rivalutare al river
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 1.738
      L'originale di valentik72Io al turn avrei fatto check behind per mantenre il pot piccolo ed eventualmente rivalutare al river as played il suo all in al river parebbe un bluff anche se si completa anke un progetto di scala ma cio che' notavo che le stat dell' oppo sono molto passive e una puntata cosi' mi metterebbe in allarme, sembra che vado all in con flush magari con carte basse. cmq penso che avresti dovuto fare check behind al turn e rivalutare al river
      check al turn li vuol dire però regalargli free card che lo possono aiutare..se checko al turn spero esca puntando poco al river o mi considero battuto..
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      L'originale di valentik72Io al turn avrei fatto check behind per mantenre il pot piccolo ed eventualmente rivalutare al river as played il suo all in al river parebbe un bluff anche se si completa anke un progetto di scala ma cio che' notavo che le stat dell' oppo sono molto passive e una puntata cosi' mi metterebbe in allarme, sembra che vado all in con flush magari con carte basse. cmq penso che avresti dovuto fare check behind al turn e rivalutare al river
      Per il check behind al river sono d'accordo ed è anche la linea che io preferisco ma con 3 carte suited a terra è giusto dare un freecard?
      Infatti io mi sono messo in allarme perchè al river si chiude un'altro draw e con la mia doppia coppia non mi sente più tanto avanti, allora io ho foldato dopo averci pensato un bel pò! ;(
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      Due call con doppio gutshot mi sembrano possibili con 89 e pure possibilissimo un colore giocato passivamente (visto lo stile avversario). Quanto ha di wts? In caso di calling station (ma solo in caso di calling station) avrei protetto di più al turn per committarmi e mandare la vasca/chiamare l'allin avversario al river visto che ti pagherà diverse mani peggiori se mandi tu e comunque offrirà buone odds se manda lui (uno con vpip 65 e pfr 3 qua potrebbe avere qualsiasi cosa, doppie peggiori.. top pair.. ak.. persino monster). As played mantenendo il piatto non troppo alto secondo me hai fatto bene a foldare al river, il suo range mi sa di molto polarizzato ma contro un avversario così passivo mi vedo troppo spesso dietro.