Q2 da BB Sunday Special

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      PokerStars, $300/600 Hold'em Tournament, 9 Players
      Hand Converter by Pokerhand.org

Board:
      DollarsGame (UTG): $35,164
      sgargameos (UTG+1): $13,785
      Nove900 (MP1): $37,989
      Jambett (MP2): $23,070
      HCinaski (MP3): $43,385
      CEPELINAS (CO): $44,854
      morissi79 (Button): $20,840
      bacchio67 (SB): $24,246
      valentik (BB): $24,850

Dealt to valentik Q:spade: 2:diamond:

Pre-flop:
      DollarsGame calls $600, sgargameos calls $600, (5 folds), bacchio67 calls $300, valentik checks

Flop: ($3,030) 2:spade: Q:club: 7:club: (4 Players)
      bacchio67 bets $1,200, valentik raises to $4,200, DollarsGame raises to $34,494 and is all-in, (2 folds), [color=red]valentik ?

Oppo lag entra nei piatti piuttosto rilanciando e adesso mi fa call da utg che fareste?
  • 10 risposte
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Vado broke le uniche mani che mi battono non le ha praticamente mai in questo spot e spesso potrebbe avere kk/aa nn foldo mai :D
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Credi in un set?

Potrebbe essere coerente con il ersonaggio da come lo hai descritto, poi dipende quanto LAG lo fai, quì per me potrebbe avere solo un A-baby :club: , a meno che non sia il tipo "non voglio essere seguito" con il set, ma comunque saranno pochi i casi rispetto a quelli "favorevoli", inoltre se ha fatto il pirla con una monster sperando in un rilancio preflop abbiamo una buona occasione per "castigarlo".

Tenendo conto che abbiamo 32BB residui dopo il raise al flop, e che nel pot dopo il nostro raise ce ne sono 14, ed inoltre immagino che tu sia anche lontanuccio dall'average, ci metterei tutto.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Nh bad luck vale ;)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      nh se hai snappato in un nanosecondo :P
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Purtroppo per me l' avversario aveva 77 acciecato dal fatto che potesse avere KK, AA. Ci son rimasto propio male pero' questo tipo di mano ancora una volta mi fa riflettere su come ancora sbagli molto quando mi trovo sul bb.
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Vale secondo me ti è semplicemente andata male, credo che molti giocherebbero uguale AQ AA e KK (qualcuno magari anche KQ) visto il draw in terra.

Secondo me (quindi prendila mooolto con le molle :D ) una doppia "gratis" non puoi giocarla diversamente, con 40BB e con molta strada ancora da fare nel torneo.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      L'originale di navigator7709Vale secondo me ti è semplicemente andata male, credo che molti giocherebbero uguale AQ AA e KK (qualcuno magari anche KQ) visto il draw in terra.

Secondo me (quindi prendila mooolto con le molle :D ) una doppia "gratis" non puoi giocarla diversamente, con 40BB e con molta strada ancora da fare nel torneo.
      Si in fondo pensandoci e riflettondoci molto mi ritrovero' spesso vs le mani che mi hai detto tu :D quindi penso propio che mi son beccato un bel cooler e pazienza that's poker
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      L'originale di valentik72Purtroppo per me l' avversario aveva 77 acciecato dal fatto che potesse avere KK, AA. Ci son rimasto propio male pero' questo tipo di mano ancora una volta mi fa riflettere su come ancora sbagli molto quando mi trovo sul bb.
      ....spero tu stessi scherzando! Ci sono un milione di mani ca. che batti in questo spot e un paio che ti battono
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      L'originale di geniodelletartarughe
      L'originale di valentik72Purtroppo per me l' avversario aveva 77 acciecato dal fatto che potesse avere KK, AA. Ci son rimasto propio male pero' questo tipo di mano ancora una volta mi fa riflettere su come ancora sbagli molto quando mi trovo sul bb.
      ....spero tu stessi scherzando! Ci sono un milione di mani ca. che batti in questo spot e un paio che ti battono
      + che scherzare ero ancora arrabiato per il brutto scherzo che mi han fatto :)
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 1.738
      con doppia in questo spot ci vado rotto allegro :)
      obv setta ma nh vale:)