I sistemi operativi nel poker

• lory0606
      lory0606
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 10
      Ciao a tutti,
      leggendo la news "I sistemi operativi nel poker" e il commento di "iltarantolo" e "TheWallAce" su questa news, mi sono chiesta, perchè non provo queste poker room su linux tramite l'emulatore wine citato da "TheWallAce" ?
      Oggi ho voluto levarmi questo dubbio ed ho installato wine ed provato Full Tilt e Titan Poker
      con i seguenti risultati:
      Su Titan funziona quasi tutto tranne le opzioni, invece su Full Tilt funziona proprio tutto.

Ciao.
  • 13 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Grande Lory, se hai possibilità prova pure Pokerstars.
      Ciao
    • TheWallAce
      TheWallAce
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 31
      Ciao,
      avevo già risposto ha iltarantolo nel commento alla news, e confermo quanto suddetto da lory.
      Un' unica precisazione da fare è chè su titan oltre alla pagina delle opzioni non funziona la pagina del "il mio conto" e la cronologia della chat durante la partita.
      Invece per quanto riguarda Pokerstars, funziona tutto alla perfezione.
      Spero che i risultati di questi test di compatibilità possano avicinare più utenti al pinguino. :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao ragazzi,
      riesumo questo post per una domandina pratica.. sto cercando di fare il salto verso ubuntu e un mio amico mi ha detto che con cdpoker nn funziona l'opzione per mettere i tavoli piccoli.. siccome è lo stesso software di titan mi chiedevo se invece in titan funzionasse, sarebbe un problema grosso per la sss..
      qualcuno ha provato?
      grazie
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Eheh scusate ma insisto su questo topic.. sono passato ad ubuntu e mi trovo anche benissimo, ma i tavolini piccoli di titan proprio nn riesco a farli andare.. nessuno ha idee in merito?
      grazie
    • Giusano
      Giusano
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2007 Contributi: 153
      Qualcuno ha fatto esperienza con mansion sotto ubuntu? vorrei passare anche io a questo sistema operativo.... ?(
      Grazie per le vostre risposte....
    • Fighters89
      Fighters89
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 28
      Come fate a far funzionare Full tilt su linux?
      A me l'istallazione è andata bene, ma avviandolo non parte...cosa devo fare per farlo partire?
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Semplicemente lo avviavo da Wine e tutto girava. Non ho avuto problemi ;)
    • Fighters89
      Fighters89
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 28
      L'originale di DodazzoSemplicemente lo avviavo da Wine e tutto girava. Non ho avuto problemi ;)
      Boh...a me non parte :( :evil:
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 708
      se volete giocare a poker seriamente purtroppo lasciate perdere linux. PStars funzione bene perchè un software con in controcoglioni e non necessita di librerie o altro per funzionare. Titan e molti altri come anche partypoker non sono compatibili pienamente. Ad esempio titan permette di giocare ma non puoi fare trasferimenti di denaro oppure le finestre non si posso ridimensionare. Inoltre punto non meno importante nessun software aggiuntivo di pokerstrategy funzione e ne software di statistica. Per il resto il pinguino è una belva, ma purtroppo se volete giocare a poker usate windows magari partizionandovi l'hard disk.
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      forse è un po' OT, ma io per giocare su Ubuntu invece di emulatori come wine uso VirtualBox con XP caricato sopra

è un po' onerosa come soluzione ma funziona benissimo (almeno con PP.it e FT per personale esperienza)
    • MoonOut
      MoonOut
      Bronzo
      Presente da: 05-20-2009 Contributi: 158
      L'originale di Konami86forse è un po' OT, ma io per giocare su Ubuntu invece di emulatori come wine uso VirtualBox con XP caricato sopra

è un po' onerosa come soluzione ma funziona benissimo (almeno con PP.it e FT per personale esperienza)
      Faccio una cosa praticamente identica con unica differenza il SO.
      Ho Leopard ed uso Parallels. Esoso in fatto di RAM ma ottimi risultati.
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      ma che senso ha?Non credo che abbiate un hard disk inferiore ai 60 gb. Partizionate 40-20 gb divise secondo le esigenze. Il vostro pc sarà contento e sfrutterete tutta la ram.
      Domanda: come fate co i software di statistica? Regge due applicazioni così pesanti insieme?
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      ragazzi scusate, oggi spinto dalla curiosità ho provato ad installare poker tracker 3 su linux e a parte qualche accorgimento...SPIGNE!