Full Tilt, un lavoro pulito

• setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Incredibile la precisione di Full Tilt.
      Ho fatto un deposito di 150USD per prendere il bonus del 100%, gioco la SSS, salgo fino a 180USD circa e cominciano le bad beat assurde, AA perde contro QJ, QQ perdo contro 2 full che splittano il pot..visto mai uno non chiamasse il mio all-in quando aveva AT in mano, questo va avanti fino a quando arrivo intorno ai 120/130USD, proprio in questo momento maturo il bonus del 10% del valore depositato e ricomincia la salita fino ai 180USD. Sto adesso per la quarta volta a 130USD , con il bonus quasi pronto per liberare la quarta tranche, vediamo se anche stavolta fa lo stesso giochetto.
  • 20 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Full Tilt non è rigged. Se pensi questo smetti di giocare per un po',altrimenti peggiori solo le cose ;)
    • setef
      setef
      Bronzo
      Bah...sarà sempre il solito caso..sto applicando la SSS alla lettera...vediamo tra poco che succede.

Quali sono le room rigged? Immagino significi truccate X(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Non incominciate anche con questa :tongue:
      Io da 0 a 220$ in 2 mesi :D senza depositare LOOOL
      Però devo dire che le pochissime sessioni di sss che ho fatto non sono andate per niente bene, anche se sono stato molto piccole e molto poche
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di setefBah...sarà sempre il solito caso..sto applicando la SSS alla lettera...vediamo tra poco che succede.

Quali sono le room rigged? Immagino significi truccate X(
      Non penso esistano room ''truccate'': ci sono stati dei casi di hackeraggio da parte di giocatori(successe su absolute poker e su youtube c'è il link a un torneo da un buy-in molto elevato, vinto grazie a un bug che permetteva al giocatore di vedere tutte le hole cards degli altri) ma si è provveduto al ban permanente dei maleintenzionati.
      Semplicemente non penso che ci siano room truccate, ma io alcune le evito(le room con sistema B2B ad esempio) perchè gioco magari condizionato psicologicamente ergo gioco male.
      Su full tilt ci ho giocato tanto: le badbeat le ho prese e le ho date, ho vinto i miei coinfilp e li ho persi.
      Insomma: It's poker![Cit.]
    • setef
      setef
      Bronzo
      Puntuale come un treno di qualsiasi paese del mondo meno che italiano si ricomincia con le bad beat consecutive.
      Stavolta manco a 170 mi ha fatto arrivare..a 160 3 bad beat da paura una dietro l'altra...mai creduto alle coincidenze.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di setefPuntuale come un treno di qualsiasi paese del mondo meno che italiano si ricomincia con le bad beat consecutive.
      Stavolta manco a 170 mi ha fatto arrivare..a 160 3 bad beat da paura una dietro l'altra...mai creduto alle coincidenze.
      Se nella tua mente ti vengono certi dubbi, dai retta a un cretino, e per un paio di giorni stacca.
      Giochi pscicologicamente abbattuto, il che non è un bene per il gioco e soprattuto per il bankroll.
      Piccola parentesi: mai data neanche una bad beat in queste sessioni ''sfortunate''?
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di AlexInside
      L'originale di setefPuntuale come un treno di qualsiasi paese del mondo meno che italiano si ricomincia con le bad beat consecutive.
      Se nella tua mente ti vengono certi dubbi, dai retta a un cretino, e per un paio di giorni stacca.
      Giochi pscicologicamente abbattuto, il che non è un bene per il gioco e soprattuto per il bankroll.
      Piccola parentesi: mai data neanche una bad beat in queste sessioni ''sfortunate''?
      Ne ho date 1 su 5 prese in media :D
      Stacco con FT per un pò, credo che tu abbia ragione.
    • setef
      setef
      Bronzo
      Titan e Unibet mi vogliono decisamente più bene che FT 8o
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      dai dai fulltilt non è truccato per niente...

Anhce io pero ho avuto bruttissime sessioni di sss anche se ci ho giocato poche ore
    • setef
      setef
      Bronzo
      Truccato o no, non mi ama sicuramente X(
      Ci tornerò prima o poi ma per adesso lascio perdere.
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      Presente da: 02-05-2008 Contributi: 54
      scrivo questo sfogo alle 3 di notte perchè ormai anche io ho dei dubbi su FT e nemmeno io credo alle coincidenze.. e propio per questo motivo smetto da stasera di giocare online, non so se riprendero' :) )

in queste 3 settimane ho sempre e solo giocato (circa 4-5 ore al giorno) la SSS alal LETTERA su Full Tilt al limite più basso (0.05, 0.10) per cercare di fare un bankroll decente ma ho notato subito stranezze.. la cosa brutta è che queste stranezze sono più o meno simili per tutti

il procedimento è quello che hanno scritto altri, salgo, maturo lo scaglione da 5$ e li perdo 2 minuti dopo.. sempre e solo così ma ero riuscito cmq ad arrivare a 85$ e ieri sera completo il bonus 50$+50$ (e quindi già -15$)

stasera il bello, roba mai vista, sono tornato a casa alle 23 ed ho giocato fino ad ora. Il mio conto ora segna 45$ dopo 4 ore di gioco con un -40$ preso giocando come sempre su 8 tavoli. per 20 minuti ho visto MOLTE mani giocabili e le ho vi giuro TUTTE perse partendo favorito (anzi no ho vinto una volta con KK e perso un mio KK contro un suo AK), ma anche favorito di parecchio.. roba tipo all in al flop con AA su un board Q72 2suited e mi segue uno con 34o chiudendo colore al river.

neanche a dire che potevo essere influenzato e giocare male perchè era SSS e i laydown con AK dopo una continuation bet continuavo a farli

non so' che dire, sono deluso e dopo aver visto queste cose su Titan speravo che qui ci fosse un'aria diversa ma evidentemente non è cosi'

cmq sia mi consolo leggendo gli articoli sul sito, ho tanto da imparare e fortunatamente posso giocare live, per ora con l'online ho chiuso
    • setef
      setef
      Bronzo
      Ti capisco ti capisco
      Le possibilità sono 3
      1) La SSS è stata sgamata e se vedono qualcuno che la usa lo sfavoriscono
      Ma nn sono un complottista però...
      2) Lo fanno apposta per riprendersi il bonus
      a questa ci credo in fondo
      3) Sono solo periodi sfortunati
      Non ci credo visto che non credo alle coincidenze anche perché se avessi giocato questa mano

su FT sicuramente l'avrei persa invece di dare una bad beat.
      Capisco che le bad beat si danno e si prendono ma su FT le stavo sempre ed esclusivamente prendendo con una precisione e creatività unica.
      Tornerò a giocarci perché credo che sia una ottima poker room stando ai vari commenti ma senza il bonus, aspetto che scadano i termini.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Come ho detto anche altrove, anche io sto nutrendo dei dubbi sull'imparzialità di FullTilt come room.

Avevo raggiunto senza troppi problemi, giocando con costanza e pazienza i $505 (quindi un positivo di +$405 levando il bonus) senza particolari sculate o sfighe (le sculate raramente le ho, perché se ho carte non buone difficilmente gioco, non sono un gambler ;) e le bad beats ci sono state, ma sempre nella "norma").

Dopodiché, è iniziato un periodo NERISSIMO con troppe mani giocate e perse contro avversari scandalosamente scarsi (gente che ti chiama un re-raise con carte tipo T2s e tu hai KK/AA/AKs) che incartavano i punti più improbabili in modo sistematico.

Come detto, la cosa che mi puzza non è la quantità di bad beats e di periodo sfigato, ma la frequenza delle stesse, tutte ravvicinate e iniziate altrettanto stranamento in contemporanea alle bad beats ricevuto dall'amico che mi ha presentato qui ed anche contemporanee alle lamentele di altri utenti come setef.

Adesso mi farò qualche altro HU, vedo di recuperare un po' dei soldi persi, poi faccio cashout e mi trasferisco penso su Pokerstars, tenendo il conto FT aperto per partecipare a qualche torneo satellite a FTP e basta. :)

P.S.: Sono una persona critica e quando faccio cazzate sono il primo ad ammetterlo, vi assicuro che una serie così nera è oltremodo sospetta, tra l'altro ho anche migliorato in queste partite il mio modo di giocare e invece di ottenere risultati migliori... ;)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di GalandilCome ho detto anche altrove, anche io sto nutrendo dei dubbi sull'imparzialità di FullTilt come room.

Avevo raggiunto senza troppi problemi, giocando con costanza e pazienza i $505 (quindi un positivo di +$405 levando il bonus) senza particolari sculate o sfighe (le sculate raramente le ho, perché se ho carte non buone difficilmente gioco, non sono un gambler ;) e le bad beats ci sono state, ma sempre nella "norma").

Dopodiché, è iniziato un periodo NERISSIMO con troppe mani giocate e perse contro avversari scandalosamente scarsi (gente che ti chiama un re-raise con carte tipo T2s e tu hai KK/AA/AKs) che incartavano i punti più improbabili in modo sistematico.

Come detto, la cosa che mi puzza non è la quantità di bad beats e di periodo sfigato, ma la frequenza delle stesse, tutte ravvicinate e iniziate altrettanto stranamento in contemporanea alle bad beats ricevuto dall'amico che mi ha presentato qui ed anche contemporanee alle lamentele di altri utenti come setef.

Adesso mi farò qualche altro HU, vedo di recuperare un po' dei soldi persi, poi faccio cashout e mi trasferisco penso su Pokerstars, tenendo il conto FT aperto per partecipare a qualche torneo satellite a FTP e basta. :)

P.S.: Sono una persona critica e quando faccio cazzate sono il primo ad ammetterlo, vi assicuro che una serie così nera è oltremodo sospetta, tra l'altro ho anche migliorato in queste partite il mio modo di giocare e invece di ottenere risultati migliori... ;)
      Ti assicuro che anche PokerStars non è rose e fiori (io vedo sempre che quando si va all-in PF si formano una quantità entormi di scale), ma neanche il poker live :D
      E' proprio il poker che è così, imprevedibile, e spesso crea delle serie incredibili, sia in negativo che il positivo.

In bocca al lupo!
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      credo a questo punto che siano vere alcune voci.. ovvero che a livelli bassi c'è un simulatore e salendo di BB ci si avvicini alla realtà.. altrimenti non saprei spiegarmelo

una coppia alta contro una bassa dovrebbe vincere l'82% delle volte, io non mi ci avvicino nemmeno lontanamente.
      ora cerco un programma che mi analizzi tutta la history, son propio curioso
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Invece io sono stato superato raramente da una coppia bassa.. :D , gli starò simpatico :D

Ma perchè fulltilt dovrebbe sfavorirvi rispetto ad altri che hanno una coppia più piccola? gli è più simpatico l'altro?
    • saverok84
      saverok84
      Globale
      no assolutamente.. ma io gia sono scettico di mio e non è che mi fidi molto delle industrie dei casinò :D
      dico solo che secondo me c'è un "qualcosa" in modo da far incastrare i punti ben bene tra di loro.. +rake+soldi

questo non vuol dire che il poker online non sia profittevole, anzi.. ma lo è secondo me giocando a limiti un po' più alti perchè questa "riggance" (come la chiama Poz :D ) ai limiti bassi è moldo evidente sopratutto perchè si gioca molto più loose

tutto questo ovviamente è un parere personale (diciamo più che personale)
      e potrei benissimo sbagliarmi ma ieri sono rabbrividito ;(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Pure io in un certo periodo ho avuto questi dubbi..per fortuna mi sono passati, in quanto compromettevano il mio gioco.
      In quel momento per evitare una sudditanza psicologica, cambiai room..ma mi resi poi conto che la colpa era mia :rolleyes:
    • redmonkey
      redmonkey
      Bronzo
      Presente da: 12-14-2007 Contributi: 112
      beh ragazzi, le bed beat si dicono cosi perche si perde contro mani sfavorite di molto....

ora che ne sa full tilt che io chiamo il raisex4 con 47off ? che ne sa che vedo il flop 58A e continuo a chiamare uscendo un 6 al river ?

allora o favorisce dei bot suoi... oppure è solo caso :D

mi è capitato spesso di giocare QQ contro AA e simili, ma spesso quando ho QQ, KK, AA i miei avversari mi chiamano con K9, J8, TT ecc...

quinti è la vita :D a volte si prende a volte si da :D
    • 1
    • 2