Le stats di HM

• kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Ogni volta che gioco usando le HUD di Holdem Manager mi si visualizzano le mani giocate al momento senza tener conto delle mani in generale che ho giocato. Anche quando incontro un giocatore che avevo incontrato precedentemente, mi visualizza le mani giocate attualmente. Per esempio:
      SNG 9-Pokerstars
      tutti i giocatori (me incluso) hanno 1 Hands di partenza. A parte gli altri giocatori, ma a me non dovrebbe dare le mani giocate in generale?
      Ovviamente questo vale anche per le stats, cosiche' risulta inutile avere incontrato qualche player in precedenza in quando mi da le stats solo di quel torneo.
      Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare per poter visualizzare tutte le stats accumulate per me e per gli altri giocatori?
      Grazie e Ciao
  • 5 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      IMPORTANTE - FAQs della sezione! MUST READ!

Controlla in primis in questo post se hai fatto "tutto", se il problema persiste fammi sapere.
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      A quando pare il post e' installato e funzionante in quando nn mi da nessuno errore o cose del genere. Ho ricontrollato e mi pare sia tutto in ordine. Io visualizzo tranqillamente HUD ai tavolui con tutte le statistiche etc. la cosa che non capisco e' perche' nn mi da la somma delle stats.
      Es. io ho giocato 3000 hands ed ho un PFR generale del 45% ogni volta che inizio a giocare mi azzera tutte le cifre e ricomincio con i valori iniziali cosi' posso solo vedere le statistiche reali di quel torneo per me e per tutti i players. No capisco proprio.
      Ciao G e grazie mille per il tuo aiuto. Aspetto istruzioni
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Vai nel menu HUD OPtions -> Additional HUD Filters.

Controlla che in alto a dx, in Filter by Date, vengano incluse le mani degli ultimi 12 mesi almeno.
      Subito sotto, spunta (attiva) la voce relativa a Filter by Limits.

Riguardo alle tue mani è normale che ti visualizzi solo le statistiche della sessione in corso, è strano che invece che questo succeda anche per le stats degli altri giocatori.

Hai controllato anche di avere l'ultima versione di HM?
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Grazie Gal. In effetti io ho appena installato la nuova versione diHM sul PC dovuto ad una re-installazione di Window causa un virus e per la verita' ho solo pochissime partite caricate. Invece sul notebook ho installato ancora la vecchia versione. Tu pensi che io debba aggiornarla? E mi sapresti consigliare dun metodoper nn perdere tutti i dati gia' acquisiti?
      Ciao e grazie ancora
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      IMPORTANTE - FAQs della sezione! MUST READ!