Problema Holdem Manager su Partypoker

• davcal3
      davcal3
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2010 Contributi: 9
      Qualcuno potrebbe aiutarmi,? non riesco a visualizzare l'hud ai tavoli anche se il programma importa le mani e le statistiche degli oppi.
      Ho installato il software della room in inglese e ho l'ultima versione di HM che su altre poker room funziona benissimo...
  • 7 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Dal Table Manager, mentre hai un tavolo aperto su PP.it, vai al menu Table -> Table Finder, e sposta la crocetta rossa sul tavolo su cui stai giocando, a questo punto HM riconoscerà per sempre partypoker.it come client e farà tutto in automatico. ;)
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ma c'è un modo per fargli riconoscere i buy in dei tornei? Perchè è abbastanza fastidioso entrare ogni volta manualmente tutti i dati.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Per ora pare proprio di no.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Un'altra cosa: ho visto che per i sit and go di partypoker l'hold'em manager non dà la linea rossa dell'EV (forse me lo fa volutamente per evitare di farmi venire la depressione ;( ). C'è comunque un modo per poter vedere tutte le mani giocate in coin flip, i 60/40, i 70/30 ecc..?? C'è qualche filtro per fare questo?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Vai nel tab Hands, e poi clicca sul tasto Filters, l'ultimo tab dei filtri, in fondo, ti da la possibilità di settare un range di allin equity. Però nel caso di mtt/sng NON te le visualizza con il grafico chip ev, ottieni solo l'elenco delle manic con quell'equity al momento dell'allin.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      L'originale di GalandilVai nel tab Hands, e poi clicca sul tasto Filters, l'ultimo tab dei filtri, in fondo, ti da la possibilità di settare un range di allin equity. Però nel caso di mtt/sng NON te le visualizza con il grafico chip ev, ottieni solo l'elenco delle manic con quell'equity al momento dell'allin.
      Ok grazie ho fatto. Era meglio se non vedevo. ;(
    • davcal3
      davcal3
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2010 Contributi: 9
      L'originale di GalandilDal Table Manager, mentre hai un tavolo aperto su PP.it, vai al menu Table -> Table Finder, e sposta la crocetta rossa sul tavolo su cui stai giocando, a questo punto HM riconoscerà per sempre partypoker.it come client e farà tutto in automatico. ;)
      Grazie mille!!!