Capitale di partenza

• Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      Gentile staff di poekrstrategy, vorrei capire perche molti amici presentati da me, alcune da piu di una settimana, non hanno ancora ricevuto il capitale di partenza nonostante aver completato la registrazione e mandato tutte le info necessarie richieste.
      E legato ad un ritardo per un vostro motivo o c'e' qualche altro motivo?
      GRazie
  • 3 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Se hanno inviato la copia di un documento d'identità(viene richiesto tramite email se necessario), ed hanno compilato i campi nel loro "PROFILO"(spesso molti credono di averlo compilato bene, ma non lo fann del tutto) basta solitamente aspettare qualche giorno.
      Su Mansion si sono avuti dei problemi, li ci vorrà forse qualche giorno in più..
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      Ok grazie.Si i profili sono compilati bene li ho controllati personalmente..ok grazie aspetteranno..alcuni sono su mansion altri su titan...ma vabene...
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao, ho dato una rapida occhiata degli amici da te presentati. Problemi riscontrati: alcuni non hanno compilato tutti i campi del loro profilo, altri non hanno inviato la loro carta d´identità (security@pokerstrategy.com) e altri ancora sono stati approvati, ma aspettiamo la risposta da parte della pokerroom..

Saluti!