22.5k gtd 6 max 69+9$

• Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      Scrivere il commento prima di leggere gli altri commenti :D .

Full Tilt Poker No Limit Hold'em Tournament - t30.00/t60.00 Blinds - 6 players - View hand 517994
      The Official DeucesCracked.com Hand History Converter

BTN: t9505.00 M = 105.61
      SB: t6975.00 M = 77.50
      BB: t6000.00 M = 66.67
      UTG: t5989.00 M = 66.54
      Hero (MP): t4230.00 M = 47
      CO: t2851.00 M = 31.68

Pre Flop: (t90) Hero is MP with T :diamond: T :spade:
      UTG raises to t155, Hero calls t155, CO raises to t600, 3 folds, UTG calls t445, Hero raises to t4230, 1 fold, UTG calls t3630

Flop: (t9150) 4 :club: 9 :spade: 8 :diamond:

Turn: (t9150) 8 :spade:

River: (t9150) K :diamond:

Open raiser è un tag quindi non mi va di 3bettarlo e poi foldare ad una 4bet e preferisco giocare IP con TT che ha una buona playability.

il tipo che tribetta dal bottone è veramente maniac tricky.

Il tag credo che con una mano premium e tutta quella dead money avrebbe sicuramente optato per una 4bet col suo call lo metto su una mano peggiore della mia 77/88/99 o AQ che probabilmente folda quasi sempre ad un mio push dato che siamo deep quindi ho creduto che la mossa migliore in questo spot sia di pushare pre vista la dead money dato che secondo me è l'occasione giusta, xkè in un multiway e con un piatto così gigante TT mi complica leggermente la vita, il tribettatore non mi preouccupa perchè può avere atc.
  • 5 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      la mia paura è che se anche UTG è tight non ti creda capace di fare coldcall con mani tipo AK TT+ e non so se folderà tanto spesso mani come JJ AK e forse anche AQ, anche perchè anche lui vede che il tribettor è maniaco quindi potrebbe pensare ad un tuo tentativo di steal nella migliore delle ipotesi, nella peggiore ha una monster e ti vuole tirare dentro ^^
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      JJ non flatta la 3bet
      QQ idem
      KK idem
      Ak più che mai

in questo spot credo proprio di no.

forse solo gli Assi potrebbero giocare così
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ma TT e' una mano complicata cmq in 6 max avrei preferita una 3 bet sin da subito , se ti 4 betta la decisione e' ardua ma sembra piu' fold ma preferire agreddire piuttosto che essere passivo anke giocata cosi' non mi dispiace ma penso che qq possa essere giocata cosi' dall' oppo o aveva propio AA come suggerisci tra l' altro se avesse una coppia sup post flop come ti comporteresti?
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Preflop preferisco un cold call perchè se 3betto utg mi isolo solo contro le sue mani migliori e se mi 4betta devo foldare dato che siamo abbastanza deep e credo di avere abbastanza edge in questo tavolo da poter evitare coin flip o simili.

Per quanto riguarda la 3bet sono sicuro che Utg non avrebbe mai fatto un flatcall con mani come QQ o AK e addirittura KK giocandosi oop vs un altro che ha quasi il suo stesso stack un monster pot vista la dead money che ormai c'era nel piatto e di questo sono sicuro quasi al 100%

Al momento che chiama soltanto secondo me è chiara debolezza e siccome la dead money piace anche a me e credo di avere la mano migliore pusho sapendo che quasi probabilmente foldano entrambi e se chiama il maniac nn fa niente perchè ho il doppio di lui e può chiamare anche con mani dominate.

Questo è il ragionamento alla base della mia giocata.

Alla fine utg che credevo fosse pensante non mi crede e chiama girando 77 e mi fa raddoppiare.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      sicuramente non puoi callare 445 perchè saresti fuori odds per il set value. Se pensi che il 3bettatore sia un maniac allora nice push.. all'utg io farei ak in mano o coppia medio-alta, ma non aq o monster.