withdraw

• Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      AIUTO.HELP..please...
      Dovrei scaricare i soldi ma quando sono andato a fare il withdraw ho visto che nella pagina esiste solo in bank transfer .Io ho registrato la mia carta di credito ricaricabile ma ho capito che per scaricare i soldi ci vogliono le coordinate bancarie di un conto corrente bancario che e diverso dalla carta ricaricabile.
      E una mia impressione o e prorpio cosi....???
      Grazie per l aiuto...
  • 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Controlla bene..ci sono vari metodi di prelievo, però puoi ritirare solo con il metodo con cui hai depositato
      Quindi se le tua carta d credito non accetta depositi(tipo kalibra usa e getta) devi registrare un'altra carta(postepay ad esempio)
      O comunque puoi registrare la tua carta su moneybooker per utilizzare poi quello per depositi e prelievi
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      allora...
      io ho registrato su mansion un carta ricaricabile dell unicredit
      visa electron...che ho sempre usato ovunque.....usata gia in altre salepoker...sempre funzionante....ò...
      il problema e che mi da solo l opzione bank transfer account...forse perche ho ricevuto solo i soldi da pokerstrategy e non ho fatto nessun versamento..???
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Può darsi..infatt prima di fare un cash out devi depositare con lo stesso metodo.
      Fallo e non avrai sicuramente problemi ;)
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Ok..provero...ti ringrazio...scusami ma vorrei sapere l ultima cosa? cosa e il moneybooker...?dove si trova e come si usa?grazie ciao ciao
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      http://www.moneybookers.com/app/

E' una sorta di portafoglio online, con esso non diffondi in giro i dati della tua carta d credito..carichi su questo sito i soldi(dopo aver registrato la carta su di esso) e poi lo utilizzi con tutta tranquillità, è sicuro e veloce.
      Infatti le operazioni di prelievi sono molto più veloci, di solito basta un giorno per accreditare il prelievo fatto da una pokerroom, mentre se utilizzi una carta di credito ci impiega 10 giorni.
      Comunque maggiori info le trovi sul sito, qui molti lo usano ma io non sono il più adatto per dart info, altro sistema simile è "netteller".
      Se cerchi in internet troverai molte spiegazioni di come funzionano..sono i sitemi più usati per i pagamaneto online