Pocker tracker

• Timon81
      Timon81
      Bronzo
      Presente da: 06-07-2008 Contributi: 229
      Ho appena fatto l'installazione di Pokerstracker versine trial 60 giorni, però da subito dopo Full Tilt non si collega più!!!! :f_cry: :f_cry: :f_cry: qualcuno ha qualche idea del perchè? :f_cry: :f_cry: :f_cry:
  • 6 risposte
    • Hathi71
      Hathi71
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2009 Contributi: 226
      L'originale di Timon81Ho appena fatto l'installazione di Pokerstracker versine trial 60 giorni, però da subito dopo Full Tilt non si collega più!!!! :f_cry: :f_cry: :f_cry: qualcuno ha qualche idea del perchè? :f_cry: :f_cry: :f_cry:

guarda.. penso sia un problema di fulltilt non di pokertracker.. molto probabilmente stanno manutenendo il sito

(dio quanto era che volevo usare sta parola????)
      grazie timon!!
    • Timon81
      Timon81
      Bronzo
      ma tu riesci ad aprire la room? a me dice "connessione in corso...", ma non si connette
    • Hathi71
      Hathi71
      Bronzo
      L'originale di Timon81ma tu riesci ad aprire la room? a me dice "connessione in corso...", ma non si connette
      esattamente

prima invece ero riuscito a connettermi ma non c'erano sit per poter iscriversi

per questo dico che secondo me stanno facendo manutenzione
    • Timon81
      Timon81
      Bronzo
      Quanto durano in genere queste manutenzioni? Avevo deciso di dedicare la mattina (vabbeh, la seconda metà, la prima l'ho dedicata a dormire :D ) a grindare selvaggiamente e la sera a studiare svogliatamente...ufff
    • Hathi71
      Hathi71
      Bronzo
      L'originale di Timon81Quanto durano in genere queste manutenzioni? Avevo deciso di dedicare la mattina (vabbeh, la seconda metà, la prima l'ho dedicata a dormire :D ) a grindare selvaggiamente e la sera a studiare svogliatamente...ufff

qui non ti posso aiutare.. non mi e' mai capitato di trovare il sito in manutenzione perche di solito prima delle 17 non mi collego :P

oggi naturalmente ero a casa dal lavoro e volevo testare..

puoi pero' chiedere nel forum fulltilt se a qualcuno e' già capitato
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Vedo che è un problema di tutti questa mattina perciò credo che al 100% ci sia un aggiornameto del software, potrebbero volerci minuti come alcune ore ;)