45k gtd 6 max AA

• Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      No-Limit Hold'em Tournament, 1200/2400 Blinds (5 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t67585)
      SB (t150420)
      BB (t124576)
      UTG (t91259)
      Hero (MP) (t284595)

Hero's M: 79.05

Preflop: Hero is MP with A, A
      1 fold, Hero bets t7200, 2 folds, BB calls t4800

Flop: (t15600) 8, 2, K (2 players)
      BB checks, Hero bets t12000, BB calls t12000

Turn: (t39600) J (2 players)
      BB checks, Hero bets t36000, BB raises t105076, Hero calls t69076

River: (t249752) 5 (2 players)

Total pot: t249752
  • 5 risposte
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Una mano del torneo di oggi di tilt 6 max 69+9 45k gtd.

Mia image al table molto lag, openraiso due mani si ed una no anche post flop sto giocando molto aggressivo.

Vito che ne pensi al turn?

Check behind per pot control, bet 4 value e protection?

te come l'avresti giocata? avresti foldato al turn?
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao,

quando sono così deep preferisco regalare una carta e fare pot control al turn per chiamare una bet al river. Il vantaggio sta nel fatto che se sei sotto (set,doppia) risparmi, se chiude un draw pure e potresti prendere valore da un suo eventuale bluff al river o fare una piccola value bet nel caso il river fosse una blank.

P.S. vista la tua immagine avrei chiamato turn.. magari pensava di intrappolarti con top pair e basta, anche se potresti essere sotto abbastanza spesso.
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Mah si infatti qui al cash avrei checkato behind molto spesso oppure giocato bet fold per prendere un po di value da eventuali top pair, comunque il tipo aveva top pair e ha chiuso doppia al turn con kj, anche perchè eravamo deep e quindi il gioco si avvicina molto a quello del cash game solo che nn me la sono sentita di foldare overpair a quel punto del torneo.

Credo proprio che altrimenti mi avrebbe pagato 3streets o magari cercato di intrappolare con top pair però credo che in quel modo l'avrebbe overplayata e non si sarebbe giocato il torneo con top pair anche perchè non avrebbe battuto nulla che non siano miei bluff

Infatti il check behind sarebbe stato meglio, credi che vista la giocata che comunque dimostra molta forza dovevo foldare ormai dato che cmq devo aggiungere 70k?
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Ah un'altra domanda coach siccome più che i fr dove sono abbastanza scarso mi piace giocare questi eventi 6 max dato che ho un po di esperienza nel cash e in generale col gioco più veloce ed aggressivo mi trovo meglio (ieri uscito 20esimo per due bad beat e due cagate fatte da me, una è proprio questa), c'è qualche room che offre una buona offerta?

Perchè mi sembra che su tilt ci sia questo evento, uno da 100+9 ed uno sempre 6 max però 5 dollari rebuy, ce ne sono altri su tilt o su altre sale?
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      scusa il ritardo, penso che fulltilt offra i migliori tornei 6max e si sono daccordo sul fatto di giocare belli aggressivi.. infatti Luciom è stato a lungo chipleader domeni scorsa al 6max da 75$ su FT durante mio coaching.