hud hm Boss Media

• salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      Sicuramente ne avete già parlato ma non ho trovato.
      Ho la versione 1.09.02 di HEM e vorrei sapere se devo prima importare le hand con hh converter ho se posso settare direttaente HEM.
      Se devo settare direttamente HEM la cartella è quella di Pokerclub/Data con il file annesso hand o quello history, formato xml o html?
      Grazie.
  • 23 risposte
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Pokerclub a quale rete appartiene?..Sei sicuro sia supportata da HM?Importare le mani con HH converter?..O selezioni la cartella dov xxx salva le mani e fai l'autoimporting o fai tutto manualmente...Probabilmente la HH dev'essere settata in inglese...

Edit By Arahell
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      ho trovato la cartella ma hem non mi ha importato nulla, la history era in :

C:\Documents and Settings\(Nome utente da voi utilizzato sul pc)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Boss Media\Poker Club for Totosi\history
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      L'originale di memphis84xxx a quale rete appartiene?
      Boss Media

Edit By Arahell
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      1.10. Dovrebbe risolvere.
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      io sapevo che PT3 importava da boss media senza problemi mentre HM no, nn so se con la nuova versione hanno risolto
    • Bernix82
      Bernix82
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2010 Contributi: 96
      Ho letto che xxx e PT3 sono compatibili ma a me non va l'HUD dove sbalgio ??? ....

Ho sbagliato Post questo era di HM ??
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,
      vi riporto una parte di FAQ che vale sia per HM che per PT3, ditemi se riuscite a risolvere:

D: Ho un problema con PT3 (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione (anche BETA) di PT3: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      Ciau,
      Arahell
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      ma funziona o no?
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      l'ultima versione di hm a me funziona.
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      ho seguito questo 3d e sn riuscito a trovare la cartella hand di pc ma mi è successa una cosa strana.quando ho importato le mani e sono andato a scuriosare per grafici mi è balzato all'occhio che invece di essere in salita le "linee" sono in discesa,l'esatto contrario, cosa che non mi risulta...se la memoria non mi inganna dovrei essere sui +15/20$
      che errore potrei aver commesso?
      da hm ho cliccato su ricerca automatica e beccata la cartella boss le altre ,a parte quelle che uso, le ho segate via.
      consigli?
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      controlla se ha importato i buyin esattamente.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

innanzitutto grazie a salvatoreannunziata per la collaborazione :)
      Dopodichè, provate questa procedura:

0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder, e ti apparirà questa immagine (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables come in figura, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso che vedete in figura e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud, come in questa immagine. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato, come vi mostra questa figura. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.

Fatemii sapere se riuscite a risolvere così ;)
      Se non vi è chiaro qualcosa, chiedi pure !

Ciau,
      Arahell
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di salvatoreannunziatacontrolla se ha importato i buyin esattamente.
      grazie salvatorea. provo a dare un occhiata questa sera.

/ot complimenti anche a te per le giuste osservazioni su party bingo migliorato di tantissimo ..ho letto tutto il 3d ieri in un attimo di scazzo pomeridiano.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      confermo funziona perfettamente
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di PokerMindSetconfermo funziona perfettamente
      scusa ma ti funziona anche con i sng e se apri più tavoli?
      io se apro 2 tavoli con lo stesso buy in mi si incasina tutto, nel senso che nn mette le stat in ogni tavolo ma le mette in uno solo e li di volta in volta le aggiorna, cosi da vedere su quel tavolo tutti gli altri giocatori e le loro stat
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao vance70,

purtroppo è un problema già noto ed è causato dal fatto che tutti i sit&go dallo stesso buy in hanno lo stesso nome (Per esempio, Palermo 3 € ecc.). HM fa confusione e genera quel problema. Speriamo che risolvano il problema nelle prossime release !

A presto,
      Arahell
    • Bernix82
      Bernix82
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2010 Contributi: 96
      Visto che abbiamo sistemato l'HUD di HM su xxx ... X Pt3 non si può fare nulla ?? visto che sono programmi simili perchè L'HUD di PT non va ?? scusate se sono off-topic , le mani sembra salvarle. Grazie.

Edit By Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Bernix82,

mi spiace ma non c'è ancora alcuna news a riguardo :( se ci saranno degli sviluppi, ne parleremo in sezione ;)

A presto,
      Arahell
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      ragazzi avete qualche script per multitablare su questa room?
    • 1
    • 2