Scambio fondi e info

• Jacobless
      Jacobless
      Basic
      Presente da: 03-02-2008 Contributi: 6
      Salve,

Ho da poco creato un account Mooneybookers e non mi fido moltossimo di associare la mia carte di credito al conto, vorrei quindi usarlo semplicemente per riscuotere

L'unico mio problema è che per depositare devo usare questo metodo o altri che comunque hanno la necessita di associare una carta.

Volevo chiedere se qualcuno potesse trasfermi 10$ sul mio conto di Pokerstars dalla room stessa, in cambio io trasferirò 11$ (1$ per il disturbo anche perchè realmente voi non guadagnate nulla dallo scambio, è solo una cortesia) sul vostro conto Paypal ( se vi sono fees da pagare su pokerstars le pagherò io).

Se non vi fidate trasferisco io per prima i soldi ma in questo caso vorrei effettuare lo scambio con qualcuno di "noto" o con comunque un discreto numero di messaggi del forum...

Mi scuso in anticipo con i moderatori se questa richiesta sembra un pò strana.

ps/ot: non possedendo una linea fissa a casa, se vi invio il fax da un'altra residenza è lo stesso? Qual'è il numero?

Grazie in anticipo
  • 4 risposte