Mancato aggiornamento hud Hm

• 12 risposte
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      update
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      altra soluzione?? ho qualche "problema" con l'update...
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di corr1986altra soluzione?? ho qualche "problema" con l'update...
      stesso problema e stesso problema di update...
      io ho la licenza gratuita di elephant ma tutti dicono che non ha un buon hud...
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      più che altro su fulltilt non funziona...

per quanto riguarda hm ho notato che su titan funziona...per cui è un problema solo di fulltilt...pensate si può risolvere senza aggiornamento?
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di corr1986più che altro su fulltilt non funziona...

per quanto riguarda hm ho notato che su titan funziona...per cui è un problema solo di fulltilt...pensate si può risolvere senza aggiornamento?
      io gioco solo lì....non saprei...cavolo un bell'up ci sta aiutateci
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      State usando la 1.10.01?
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2009 Contributi: 1.752
      Stiamo usando la 1.08.04

Ho lo stesso problema di Corr, le mani vengono importate correttamente ma l'hud smette di aggiornarsi dopo 7 o 8 mani ed anche table manager mi dice che ha sono state importate solo quelle 7 o 8 mani mentre dalla review di hm vedo tutte le mani giocate.

Questo succede solo su Full tilt, su Titan tutto regolare.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Vabbé, certe volte mi fate davvero tiltare pesantemente.

Ho scritto le FAQs, è CHIARAMENTE detto di aggiornare i software SEMPRE all'ultima versione beta prima di postare problemi di vario genere, che nel 90% dei casi vengono risolti con nuove versioni, e mi dite che usate una versione stravecchia? :rolleyes:

Il vostro è un problema che era presente in quella versione di HM, corretto già da alcune beta della 1.08, per non parlare delle .09 e .10...
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      L'originale di GalandilVabbé, certe volte mi fate davvero tiltare pesantemente.

Ho scritto le FAQs, è CHIARAMENTE detto di aggiornare i software SEMPRE all'ultima versione beta prima di postare problemi di vario genere, che nel 90% dei casi vengono risolti con nuove versioni, e mi dite che usate una versione stravecchia? :rolleyes:

Il vostro è un problema che era presente in quella versione di HM, corretto già da alcune beta della 1.08, per non parlare delle .09 e .10...
      E' già stato scritto sopra CHIARAMENTE che dobbiamo risolvere il problema senza aggiornare il software, le ho lette le FAQs.

Se non puoi aiutarci grazie del tempo che ci hai dedicato.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo

e lo sappiamo galandil purtroppo non possiamo aggiornare non ho 50 dollari da mettere per HM e lo so che sbaglio. Purtroppo ho elephant ma leggo troppe cose brutte per cambiare...

pokeratore e corr se volete contattatemi in privato e vediamo cosa possiamo fare
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp

e lo sappiamo galandil purtroppo non possiamo aggiornare non ho 50 dollari da mettere per HM e lo so che sbaglio. Purtroppo ho elephant ma leggo troppe cose brutte per cambiare...

pokeratore e corr se volete contattatemi in privato e vediamo cosa possiamo fare
      Hai un messaggio privato.
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      se te lo ha mandato pokeratore ne hai 2 :)