Table Ninja help

• Dottvax
      Dottvax
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2009 Contributi: 44
      Ciao a tutti oggi ho provato ad usare per la prima volta table inja su ps.it ho letto la guida ed ho settato i tutti i parametri a me utili(almeno spero :) ).
      Tutto bene ho messo i tavoli a cascata ed ok il problema e' che ho provato inizialmente con 3 tavoli ma ad un certo punto mi sono troato palyer out senza aver giocato la mano........:( ( ho rivisto la mano su PT3 e io nn l'ho giocata ho sicuramente impostato qualcosa di terrificante ma nn so cosa avete risposte x me?
      Grazie a presto.
  • 4 risposte
    • PokerComo
      PokerComo
      Bronzo
      Presente da: 11-10-2009 Contributi: 722
      Ciao,allora devi andare in:
      "Annoyances" e devi spuntare

Automatically time bank
      Automatically click "i'm back" for tournaments
    • Dottvax
      Dottvax
      Bronzo
      Ok spuntati quelli non dovrei piu avere un pc manic che punta al posto mio :) ?
      Grazie mille
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      no impostando così non andrai mai in sitout.... ma da quello che ho capito tu sei uscito dal sit senza accorgertene, quindi o hai pushato e hai perso e poi avendo spostato l'attenzione su un altro tavolo non hai seguito lo showdown; oppure devi aver schiacciato il tasto sbagliato (quello del push) proprio mentre ti è saltato in primo piano il tavolo in questione.
    • Dottvax
      Dottvax
      Bronzo
      Ma in realta' rivedendo la mano su PT3 io nn ho pushato ma sono andato avanti con tutte le puntate(raise pre-flop) bet al flop bet al turn e all in al river...... ma io nn ho fatto neanche una puntata di mia volonta' :( boh