moneybookers card

• 26 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      io volevo farla... falla prima te così mi dici com è :D
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Anche io la voglio fare, ma come documento d'identità vale la patente?
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      sì vale anche la patente.. ho letto prima i termini e cindizioni e c'è scritto che per prelevare dagli sportelli si paga 1.80€; fin qui tutto bene, ma sotto c'è scritto che si potrebbe pagare in piu' per commissione degli istituti di credito degli sportelli da cui si preleva... domanda: da dove posso prelevare essendo sicuro di pagare SOLO 1.80€ senza commissioni aggiuntive??? se prelevo per esempio da uno sportello di intesa sanpaolo devo pagare a loro le commissioni?
    • bilio
      bilio
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2007 Contributi: 243
      io l'ho fatta e per il momento non ho avuto nessun problema si preleva tranquillamente e poi deve dire che è bella come carta
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di bilioio l'ho fatta e per il momento non ho avuto nessun problema si preleva tranquillamente e poi deve dire che è bella come carta
      Anche io sarei interessato a farla a breve. Ma non ho capito tanto bene una cosa: io ho verificato il mio indirizzo, quindi ho come limite di transazioni 6000€ negli ultimi 90 giorni (nella pagina limite dice così, anche se non mi si resetta mai il conto, cioè considera tutte le transazioni più vecchie ?( ). Mettiamo per ipotesi che man mano prelevo fino a raggiungere la soglia dei 6000€, quindi poi non posso più prelevare?
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      L'originale di bilioio l'ho fatta e per il momento non ho avuto nessun problema si preleva tranquillamente e poi deve dire che è bella come carta
      quindi in pratica si puo' prelevare da un qualsiasi sportello automatico di qualsiasi banca? senza dover pagare soldi in piu' oltre a 1.80€?
    • bilio
      bilio
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2007 Contributi: 243
      [QUOTE]quindi in pratica si puo' prelevare da un qualsiasi sportello automatico di qualsiasi banca? senza dover pagare soldi in piu' oltre a 1.80€?[/quote]per il momento così è stato per me
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Si, esatto, si paga solo €1,80 a prelievo (ridati indietro ad inizio mese successivo se siete VIP members di MB tra l'altro). Per il resto è totalmente gratuita, quindi magari vi conviene usarla per i POS.
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      vip members sarebbe?? cosa ti fa essere vip members?
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Riassumendo...

- Costo deposito soldi su conto/carta moneybookers gratuito tramite bonifico
      - Prelievo tramite bonifico 1.8€
      - Costi apertura conto moneybookers?
      - Costo estinzione?
      - Commisione 1.8€ sui prelievi agli sportelli bancomat?
      - Nessuna commissione pagamenti POS?
      - Tantum di 100 strategy point aprendo tramite pokerstrategy

In sostanza ti aprono questo "portafoglio" e ti danno una carta, quest'ultimo su che circuito gira? VISA o mastercard?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      No, con il conto VIP (Pro Gambler Status nel mio caso) tutte le commissioni che si pagano vengono rimborsate il mese successivo sul conto. ;)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      L'originale di GalandilNo, con il conto VIP (Pro Gambler Status nel mio caso) tutte le commissioni che si pagano vengono rimborsate il mese successivo sul conto. ;)
      e ma come cazz si fa ad avere il conto vip??!!!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Devi essere molto cool, ad es. a pEnerolo non glielo darebbero manco se pregasse in ginocchio. :D :D :D

Scherzi a parte, a me l'hanno dato dopo che ho versato 5K su una room in una sola soluzione, però prima mi aveva chiamato al cel una tizia di MB dicendomi sta cosa.
    • superamico
      superamico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2009 Contributi: 262
      sapete se questa carta funziona anche all'estero?

*ho appena letto che vale in tutto il mondo. :)

ma come documento per verficare l'indirizzo cosa posso mandare? a me non arrivano bollette intestate a me e non ho nemmeno conti bancari...
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di GalandilDevi essere molto cool, ad es. a pEnerolo non glielo darebbero manco se pregasse in ginocchio. :D :D :D
      pine è molto cool...

interessante sta cosa, non sapevo
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      L'originale di superamicosapete se questa carta funziona anche all'estero?

*ho appena letto che vale in tutto il mondo. :)

ma come documento per verficare l'indirizzo cosa posso mandare? a me non arrivano bollette intestate a me e non ho nemmeno conti bancari...
      Carta d'identità obv :D
    • Njolett
      Njolett
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 25
      cioè si pagano 1.8 € per ogni prelievo da sportello + i 10 euro all'anno?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di Njolett
      cioè si pagano 1.8 € per ogni prelievo da sportello + i 10 euro all'anno?
      Ciao Njolett,
      quello che dici è esatto. Infatti come suggeriva più su nel topic Glandil, conviene usarla soprattutto per i pagamenti POS.
    • Njolett
      Njolett
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 25
      scusa ma cosa sono i pagamenti pos?????? :D
    • 1
    • 2