PokerTracker3 hud spostati!!!!

• SimonAdebisi
      SimonAdebisi
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2009 Contributi: 92
      Buona sera! Sapete per caso come mai ogni volta che apro un tavolo su FT
      trovo gli hud nella posizione dove li ho salvati ma non al posto del giocatore giusto! Voleto togliere il nome del player perchè occupa spazio ma sono obbligato a tenerli e sistemarli ogni volta.... HELP!!!!!

grazie
      S.A.
  • 5 risposte
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      devi impostare il posto preferito nei settaggi di full tilt su poker tracker (per es. il un tavolo da 9 imposti il posto numero 5, che sarebbe quello centrale) ;)
    • SimonAdebisi
      SimonAdebisi
      Bronzo
      ok, in un video tutorial mostravano che quest'opzione era nelle "preferences" accanto a "Full tilt con figuration" dove nella specifa del tavolo (es 9 seat table) ---> seat n°... ma io non l'ho!
      (PS questo tutorial era per Pokerstars)

Guardavo giusto adesso nei settaggi PS c'è l'opzione del posto preferito, in FT no! Qualcuno sa? Forse è da impostare in FullTilt??
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      L'originale di SimonAdebisiok, in un video tutorial mostravano che quest'opzione era nelle "preferences" accanto a "Full tilt con figuration" dove nella specifa del tavolo (es 9 seat table) ---> seat n°... ma io non l'ho!
      (PS questo tutorial era per Pokerstars)

Guardavo giusto adesso nei settaggi PS c'è l'opzione del posto preferito, in FT no! Qualcuno sa? Forse è da impostare in FullTilt??
      allora basta che lo setti su full tilt e andrà bene lo stesso
    • SimonAdebisi
      SimonAdebisi
      Bronzo
      scusaaaa, lo so che sono uno stress ma dove si imposta in FT?
      in automatico mi fa sedere al seat 5 nei full ring e al seat 3 negli shorthanded...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Menu Options -> Auto Center.