Pokertracker3 per Mac e pokerstars.it

• DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      ciao ragazzi,

ho appena installato pokertracker 3 sul mio mac (vers. per mac, non emulato) e vorrei farlo funzionare con pokerstars.it.
      Dopo averlo installato senza problemi lo faccio partire, mi trova le handhistory correttamente ma mi da errore quando le legge, dicendo impossibile apripre il file hh.txt.

Ho settato ps.it con le hh in lingua inglese.

Ora non so se qualcun'altro di voi usa il mac per giocare a poker e se ha già provato a usare pokertracker, però mi sarebbe molto utile se qualcuno con mac può fare una prova per vedere se il problema è solo mio o è un problema del software.

Grazie in anticipo
      dan
  • 11 risposte
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      purtroppo non funziona neanche a me X( e infatti continuo a giocare su stars con PT3 tramite "parallels"

p.s. ogni tanto ci incontriamo ai tavoli gioco con il nick kobra1927 :)
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      ti da lo stesso problema mio?
      io ho mandato un ticket al supporto di pokertracker...
      secondo me è il simbolo dell'euro nel nome dei file HH. Infatti guardando il log di importanzione al posto dell'euro viene inserito un quadratino.
      Aspettiamo cosa mi dicono quelli di pt e poi ti faccio sapere!

si mi sembra di averti visto, comunque e ne sono molti di stategisti ai 10 euro di os.it ;)
      cmq se non ti saluto non prendertela che sto sicuramente multitablando!
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      L'originale di DanRamoneti da lo stesso problema mio?
      io ho mandato un ticket al supporto di pokertracker...
      secondo me è il simbolo dell'euro nel nome dei file HH. Infatti guardando il log di importanzione al posto dell'euro viene inserito un quadratino.
      Aspettiamo cosa mi dicono quelli di pt e poi ti faccio sapere!

si mi sembra di averti visto, comunque e ne sono molti di stategisti ai 10 euro di os.it ;)
      cmq se non ti saluto non prendertela che sto sicuramente multitablando!
      non lo so se è questo il problema a me dice che è impossibile importare la HH quando clicco su "begin autoimport" poi non mi ci sono soffermato più di tanto visto che questo periodo ho troppe cose da fare, cmq se sai qualcosa fammi sapere :)

figurati chi se la prende ;) , mica mi metto a parlare in chat, anche perchè quando gioco (poco in questo periodo), multitablo da 13x a 17x non ne avrei il tempo!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Enjoy Mac world. :D

Se il problema è il carattere € non riconosciuto correttamente su Mac c'è poco da fare mentre giochi, se non attendere una nuova versione di PT3 mi sa.
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Salve, ho mandato dalle 15 alle 16 email a riguardo al supporto di PT3 con file e log. I problemi sono i seguenti e riguardano solo pokerstars.it

-Importare le mani può essere fatto solo tramite mail
      -l'hud non funziona probabilmente per il semplice fatto che non riesce ad importare le mani da file
      -quando si importano (sempre e solo dalle mail) i risultati dei vari tornei c'è spesso un errore del buy-in in quanto viene aggiunta un add-on ad alcuni giocatori (probelam che verrà risolto a breve)
      -se le hh e i risultati vengono importati dalle mail il problema degli €/$ non sussiste
      -se si cmabiano tutti i € in $ nelle hh non si riesce cmq ad importare le mani

Spero di essere stato di aiuto
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      L'originale di gummygummySalve, ho mandato dalle 15 alle 16 email a riguardo al supporto di PT3 con file e log. I problemi sono i seguenti e riguardano solo pokerstars.it

-Importare le mani può essere fatto solo tramite mail
      -l'hud non funziona probabilmente per il semplice fatto che non riesce ad importare le mani da file
      -quando si importano (sempre e solo dalle mail) i risultati dei vari tornei c'è spesso un errore del buy-in in quanto viene aggiunta un add-on ad alcuni giocatori (probelam che verrà risolto a breve)
      -se le hh e i risultati vengono importati dalle mail il problema degli €/$ non sussiste
      -se si cmabiano tutti i € in $ nelle hh non si riesce cmq ad importare le mani

Spero di essere stato di aiuto
      ty per le informazioni ;)
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      sviluppi?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di gummygummysviluppi?
      A me ora funziona benissimo :)
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      L'originale di enricoMB
      Ti importa bene anche i risultati? Che procedura usi?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di gummygummy
      L'originale di enricoMB
      Ti importa bene anche i risultati? Che procedura usi?
      Non ci ho guardato perché banalmente non lo uso.
      Io parlavo della hud, quella prima funzionava solo su fulltilt, ora ho visto che funziona anche su pokerstars, ma siccome senza table ninja preferisco non giocare quando grindo faccio il boot con windows (dove tra l'altro uso HM e non PT3).

Sul mac mi è capitato di aprire un tavolo per caso e ho visto che finalmente la Hud compariva e di errori non ne davo tutto qua.
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      L'hud funziona il problema è l'import dei risultati