Nuova "Cassanata"

• Sondaggio
    • Quante giornate di squalifica?

• 9
        + di 4 giornate
        64%
      • 3
        4 giornate
        21%
      • 2
        2 giornate
        14%
      • 0
        3 giornate
        0%
      Totale: 14 voti
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Se siete amanti del calcio o anche se soltanto guadate un pò la sera la tv per vedere cosa è accaduto nell'ultima giornata di camionato non può esservi sfuggita l'ultima uscita di testa di Antonio Cassano. Non sto a fare qui la descrizione di tutto l'accaduto perchè potete trovare nel web volendo il video in diversi modi, ma sta di fatto che dopo un che l'arbitro gli ha fischiato un fallo ha iniziato a inveire come una furia e a dirle di tutti i colori; quindi è stato espulso e non contento ha continuato lo show tentando anche di gettare la propria maglia in faccia all'arbitro.
      Per me è di una tristezza unica vedere fatti del genere.
      Al di là del cattivo esempio che un giocatore di serie A da per le migliaia di ragazzini di fede doriana e non che giocano a calcio, queste uscite da matto mi fanno cadere le braccia a terra perchè ogni volta il signor Cassano con queste azioni rovina la propria immagine e tutto il lavoro positivo fatto in mesi e mesi di lavoro. Sento pure frasi del tipo "è fatto così, dobbiamo capirlo"......ma capire che? Un uomo, non più un bambino, non può permettersi di fare ste cose ogni volta che gli pestano l'erba del giardino, è inaccettabile, e senza dilungarmi troppo dico che per me quello che ha Cassano per via del suo carattere è talento sprecato, potebbe essere il migliore italiano e uno tra i migliori in Europa, ma lui preferisce essere un wuappo di quartire e non fare ciò che gli riuscirebbe meglio, il calciatore.
      C'amarezza!!!!

Secondo voi un gesto del genere con quante giornate di squalifica andrebbe sanzionato (considerando pure l'abitudine del giocatore a ste pazzie; ricoradasi le corna a Rosetti in finale di coppa italia Roma-Milan)
  • 3 risposte
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Dato che siamo in clima calcistico,lasciami dire che sono appena tornato dal giro con gli amici per festeggiare il mio :heart: MAGICO NAPOLI :heart: che oggi ha DOMINATO l'inter (ammettilo,Zucchero! :P )mostrando ancora una volta le sue doti tecniche e fisiche,anche in prospettiva-progetto di DeLa.Abbiamo stravinto,e abbiamo riaperto il campionato,anche se per poco perchè tra 7 giorni arriva la roma e dovremo battere anche loro...

Su Cassano che dire.è il mio idolo dal 18 dicembre 1999,è il giocatore italiano più forte in circolazione,ogni tanto ha questi momenti di pura follia ma rimane uno dei poeti della Serie A (dopo El Pocho :D )

Chiudo con...

Staje luntana da stu core,

a te volo c'o pensiero:

niente voglio e niente spero

ca tenerte sempe a fianco a me!

Si' sicura 'e chist'ammore

comm'i' so' sicuro 'e te...

OJE VITA OJE VITA MIA

OJE CORE 'E CHISTU CORE

SI' STAT 'O PRIMM AMMORE

'O PRIMM E L'ULTIM SARAI PER ME!!!!
    • peino
      peino
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2008 Contributi: 69
      Sono perfettamente daccordo con quanto dici. Io sono un tifoso Viola e non sai quanto apprezzi questa società che fa del fair play la sua filosofia di calcio. Come potrai vedere non ci sono mai stati comportamenti al di sopra delle righe da parte dei giocatori viola (almeno per ora) e questo mi rende orgoglioso di tifare Fiorentina. Quindi no Cassao si Prandelli un uomo in tutti i sensi.
      Stasera speriamo di vincere contro l'Evertoon.....
      Forza ragazzi.
      Un abbraccio a tutti
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Avete vinto..Però domani perdete!