un lento apprendimento

• forcipe
      forcipe
      Bronzo
      Presente da: 12-16-2009 Contributi: 88
      Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma volevo condividere con voi tutti questa mano giocata penso bene :D
      In assoluto è la prima volta che mi capita e non penso mi capiterà mai più anche se ci spero.
      Non sono riuscito ad estrarre la history classica allora vi posto flop turn e river.
      Era un sit da 0,88$ su lucky ace in fase intermedia vado all in diretto pre flop dop un raise grande come il mio stack...con tristezza devo aggiungere che non sono arrivato tra i pagati in quel torneo ero troppo intontito da questa mano e non mi sono più ripreso.....a voi la sentenza

• 2 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      se era un sit multytable hai fatto bene a postarla qui e non ti ci abituare perchè statisticamente farai poche volte nella vita royalflush ;) ... sarebbe stato + goloso in un mtt final table dove si possono vincere parecchi $$ :D
    • forcipe
      forcipe
      Bronzo
      Presente da: 12-16-2009 Contributi: 88
      si willy era un sit da 40 persone e come hò scrito purtroppo non sono arrivato in fondo (sigh), il post è solo per condividere la gioia del massimo punto fattibile nel poker...........magari averlo fatto al tavolo finale ma non è successo...

colgo l'occasione per farvi ancora i complimenti per il sito, mi avete fatto venire voglia di ricominciare a studiare!!
      un saluto