Virus PokerAce

• 6 risposte
    • torbace
      torbace
      Globale
      Presente da: 01-24-2008 Contributi: 979
      Anche a me!

Win32:Neptunia-MC

8o

L'ho disinstallato, ma se lo reinstallo mi da ugualmente il virus!

Mario tu hai Avast?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      uhmmm molti programmi che si usano per il poker hanno problemi simili, tournament indicator, persino partypoker e pokerstaras con avg antivirus.. poi hanno risolto

penso sia dovuto al fatto che loggano... se sono originali basta escluderli dalla scansione, la maggior parte degli antivirus ha questa funzione...

se sono invece diciamo "più a rischio" fate fare l'upload del file inciminato in questo sito:

http://www.virustotal.com/

vi fa la scansione del file con tutti gli antivius in commercio e vi da i risultati così siete più sicuri
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Nimesulideuhmmm molti programmi che si usano per il poker hanno problemi simili, tournament indicator, persino partypoker e pokerstaras con avg antivirus.. poi hanno risolto

penso sia dovuto al fatto che loggano... se sono originali basta escluderli dalla scansione, la maggior parte degli antivirus ha questa funzione...

se sono invece diciamo "più a rischio" fate fare l'upload del file inciminato in questo sito:

http://www.virustotal.com/

vi fa la scansione del file con tutti gli antivius in commercio e vi da i risultati così siete più sicuri
      Si ho avast e norton..ma non mi aveva mai dato problemi prima d'ora pokerace, ecco perchè mi pareva strano
      Cercherò info in giro, altrimenti lo mett tra le eccezioni
    • torbace
      torbace
      Globale
      Presente da: 01-24-2008 Contributi: 979
      Mi pare che non sia positivo avere due antivirus, Mario!

Cmq, io non sono riuscito a metterlo tra le eccezioni. O magari l'ho fatto in modo sbagliato!

Praticamente ho detto ad avast di non scansionarmi il file pahud.exe, ma poi quando vado ad aprirlo, non si apre POkerAce!

Credo che con l'ultimo aggiornamento fatto da avast PAHUD lo riconosce come virus, perchè è strano che a tutti e due è apparso come virus!

Nime ho fatto la scansione su quel sito, e ben 4 antivirus su una trentina credo, lo danno come virus!

Hai qualche suggerimento da darmi?

Senza HUD è davvero dura giocare!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      vi posso dire che ho altri amici che mi hanno segnalato il problema... a volte succede perchè gli antivirus aggornando il database inseriscono determinate attività come possibili virus...

torbace il fatto che 4 antivirus su 30 lo rilevano è abbastanza normale, a moltisismi file o driver legittimi capita questa cosa... gli antivirus funzioano o perchè riconoscono il file come virus oppure perchè il modo con cui lavora è sospetto.

ad ogni modo leggete questo post dal forum pah ;)

http://pokeracesoftware.com/forums/viewtopic.php?t=6171&highlight=win32
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ne ho sempre avuti 2...l'importante è che i due antivirus non entrino in conflitto