Licenza HM

• memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Ho acquistato la licenza per HM e ho registrato il prodotto. Penso tra un po' di cambiarmi il pc, c saranno problemi con la licenza o potrò inserire nuovamente il codice già utilizzato?
      Il buy-in per i tornei di pp.it li importa automaticamente o bisogna sempr inserirli a mano?certo che potrebbero risolver questo problema...
  • 3 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      No problema per la licenza, se cambi PC e hai bisogno di una nuova key, glielo chiedi via email e te la daranno.

Per quanto riguarda Partypoker... la speranza è l'ultima a morire. :D
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Ty Gala :D
    • maxxlesto
      maxxlesto
      Bronzo
      Presente da: 12-30-2009 Contributi: 380
      L'originale di memphis84Ho acquistato la licenza per HM e ho registrato il prodotto. Penso tra un po' di cambiarmi il pc, c saranno problemi con la licenza o potrò inserire nuovamente il codice già utilizzato?
      Il buy-in per i tornei di pp.it li importa automaticamente o bisogna sempr inserirli a mano?certo che potrebbero risolver questo problema...
      Ci si puo' registrare sul sito di Holdem Manager in modo che cambiando pc si potra' utilizzare lo stesso codice ;)
      Per importare il buyin ho postato un suggerimento nella sezione del forum relativa a PartyPoker.
      In pratica esporti le mani in un unico file. Sostituisci l'euro con il dollaro e reimporti.
      Soluzione temporanea che cmq funziona alla grande.
      Inoltre ti informo che la prossima beta (attualmente in lavorazione) prevedera' la multivaluta finalmente ;)
      Ciao
      IlMax