Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

verificare carta postepay

• mirkotek1984
      mirkotek1984
      Bronzo
      Presente da: 02-03-2009 Contributi: 324
      ciao a tutti!!! ho aperto un conto moneybookers e ho registrato la carta postepay!!! quando però vado nella lista delle carte e clicco su verifica non succede niente!!!! li c'è scritto che dovrebbero ritirare da 1,99 a 2,99 dalla carta e depositarli sul conto ma a me nn succede proprio niente!!
      qualcuno che lo ha già fatto mi potrebbe spiegare cortesemente!?!?!' grazie mille in anticipo.
  • 7 risposte
    • xscaio
      xscaio
      Argento
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      io non l'ho fatto li ma l'ho fatto con paypall in teoria schiacciando verifica dai la disponibilita' a effetuare una transazione sulla tua carta. controllando i movementi della carta online o da uno sportello ATM dovresti leggere la transazione.
      in quella transazione c'è il codice di verifica da inserire .
      credo sia cosi' anche per moneybookers.
    • mirkotek1984
      mirkotek1984
      Bronzo
      Presente da: 02-03-2009 Contributi: 324
      L'originale di xscaioio non l'ho fatto li ma l'ho fatto con paypall in teoria schiacciando verifica dai la disponibilita' a effetuare una transazione sulla tua carta. controllando i movementi della carta online o da uno sportello ATM dovresti leggere la transazione.
      in quella transazione c'è il codice di verifica da inserire .
      credo sia cosi' anche per moneybookers.
      sisi anche io ho paypal e non ho avuto questi tipi di problemi!!! cmq quando clicco su verifica in moneybookers nn succede niente!!! calma piatta!!!
    • BuTcH3R
      BuTcH3R
      Globale
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 372
      idem per me, non riesco a far verificare la postepay
    • ADari
      ADari
      Bronzo
      Presente da: 09-06-2009 Contributi: 122
      Usate direttamente la postepay come una Visa Electron
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Fate la verifica dell'indirizzo, va bene ugualmente per utilizzare la carta.

Io avevo fatto la fesseria di fare un conto in dollari e quindi mi hanno addebitato la somma in dollari sulla carta in euro. Ovviamente non sono riuscito a risalire alla somma originale, ma ho risolto con l'altra verifica.

Porta via più tempo, perchè deve arrivare la lettera, ma poi non ho avuto più problemi.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      L'originale di innaig86Fate la verifica dell'indirizzo, va bene ugualmente per utilizzare la carta.

Io avevo fatto la fesseria di fare un conto in dollari e quindi mi hanno addebitato la somma in dollari sulla carta in euro. Ovviamente non sono riuscito a risalire alla somma originale, ma ho risolto con l'altra verifica.

Porta via più tempo, perchè deve arrivare la lettera, ma poi non ho avuto più problemi.
      stesso problema..quanto tempo ci vuole per la lettera?

non ho capito quanto detto dagli altri, se li trasferisco su paypal non c'è bisogno di confvalidare nulla? quanto ci mette il trasferimento a paypal?
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Non ricordo quanto tempo ci mise la lettere, sorry.
      Per la questione PayPal, non so proprio.