La carezza della meretrice... - I)1r7y5p0ng3 CREW

• D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.864
      Come iniziare…in realtà non sapevo esattamente dove postare i miei pensieri… sulla sezione party poker? Sulla sezione I tuoi successi? Su fun off topic?
      Di tutto un po’.. e allora ho deciso di creare solo per questa occasione/dovere di cronaca un mio blog , così da poter scrivere realmente ciò che voglio anche risparmiando probabilmente un bel po’ di lavoro ai moderatori Stocky e Galandil che già saranno indaffarati e non hanno tempo da perdere a modificare o lucchettare i miei post per bloccare i flames altrui…
      inoltre così posso permettermi di farvi ascoltare la canzone che ha accompagnato la genesi di questo thread, direi che chi avesse l’intenzione di leggere l’intero post (è molto lungo ma vale la pena arrivare in fondo, d’altronde sono in ferie ed ho avuto il tempo di…insomma ce n’è un po’ per tutti…) avrà bisogno almeno di un po’ di musica.

Kasabian - Cut off

È ovvio che sono conscio di quanto il caso, nei momenti opportuni, abbia giocato un ruolo amico, un munifico attaccante dal numero 9 che nella mia squadra ha segnato numerose reti regalandomi svariate partite piuttosto che essere un portiere venduto marchiato dalla maglia 666 il quale, ridacchiando slealmente, abbia al contrario lasciato passare altrettanti autogoal.
      Bene, il buonismo premissivo dettato dalla solita e dilagante falsa modestia è stato appena soddisfatto, contentino per certi puristi tecnici, perlopiù concretamente sofisti del nulla.
      Ora passiamo ai fatti realmente accaduti che mi hanno portato a guadagnare in pochi mesi ed a trasformare i 300 Euro con cui sono partito a più di 20000...

Ho cominciato a metà Settembre, dopo una rilassante ed indimenticabile vacanza nei deserti egiziani dove, invece di trovare un tesoro, l’ho portato direttamente con me…
      ho dunque versato al mio ritorno trecento Euro che abitualmente ed amatorialmente dedico alle promozioni allettanti, questa di PartyPoker.it era una che proprio non si poteva non notare, restituzione completa delle commissioni più fatto concreto di giocare solo con(tro) italiani (non me ne vogliano i purosangue tricolori ma è fatto indiscusso che siamo considerati retrogradi in termini di economia reale e… "carta canta") quindi, dopo aver ringraziato Marco, il mio informatore, ho cominciato a giocare al livello dei tre Euro e così via…
      3 6 10 14 20 30 50 100 una serie numerica che ho rispettato pedissequamente senza salti di stake, senza audaci ed incalcolati azzardi di gestione bankroll, ma sempre essendo pronto a battute di pesca in mari più profondi quando intravedevo in trasparenza qualche buon pesce troppo sicuro di sè.
      Sia ben chiaro, sarei stato prontissimo a prelevare dal mio fondo poker se la varianza mi avesse malauguratamente girato il deretano quindi è da considerasi divisore del risultato effettivo, in termini di risultato atteso/rischio, il fatto che abbia potuto giocare in piena libertà con una strategia aggressiva – 50 buy-in per level up – esprimendo il massimo del mio gioco.
      Ricordo a stento ma riporto il dialogo di massima ancora presente nei polverosi archivi pokerstrateghi avuto in tempi non sospetti con Pinerolo sulla questione bankroll management che mi vedeva giustamente criticato per una supposta spregiudicatezza di gestione...
      l’unico consiglio che mi sento di dare è di non giocare mai al di fuori dalle proprie possibilità ma soprattutto imparare a calcolare numericamente cosa questo significhi!!!
      Voi prudentemente date retta in toto al nostro beneamato utente ed amico e quando un grosso pesce vi salta in collo…liberatelo in acqua velocemente prima che vi spezzi le braccia...suvvia molto meglio prendersi una pausa se le cose non vanno per il meglio e dedicarsi per esempio a completare la laurea…il mio caso è a parte visto che ho già dato gli esami da Dottore in Statistica ed Informatica molte pigne fa.

Ci sono i giusti riconoscimenti anche per il nostro tapezziere, un alias che si nasconde sotto la maschera di diabolik fra gli utenti del nostro forum.
      Nell’ultimo dialogo in chat gli ho scritto che in realtà mi sta simpatico, il nostro -grrrrrrrrammatica- ha fondamentalmente ricambiato ed ha risposto che vorrebbe tanto abbracciarmi…e rigiocare con me, magari dal vivo a…Las Vegas…
      e chi sei?? Matt Damon?
      Guarda che il mio mito è Bud Spencer…sono alto due metri, non vorrai mica mordermi le caviglie??? :-)
      ma dai si, ben venga lo sfotto’ e dovuto è l’onore delle armi al mio competitor, che, non lo ammetterà mai…ma credo sia segretamene innamorato di me…così una bevuta di consolazione glie la offrirò volentieri e non mancherà occasione visto che ho intenzione di venirvi a trovare al prossimo raduno ufficiale.
      E’ stato dopotutto un avversario all’altezza, ma due metri eran troppi…

Un "pistola" se lo merita certamente anche ringhiokam che l’ultimo dell’anno ha ben pensato di attaccare il secondo posto del nostro tapezziere nella leaderboard mensile di Partypoker mettendo anche in pericolo il mio primato, pensavo dovesse essere un giorno di festeggiamenti e riposo visto il margine che avevo, invece sono dovuto stare in allerta perché quei due si stavano forsennatamente spingendo a vicenda .
      E questo è il risultato al cenone di capodanno dopo un mese già molto impegnativo di per sé…notare i miei occhietti – ridi tapezziere ridi –
      :-)
      fortuna ci sono quelli magnifici e splendenti del mio tesoro…

A parte scherzi ragazzi, tutti e due, complimenti sinceri, abbiamo tenuto ritmi al limite della sostenibilità umana ed alla fine mi avete fatto percepire molto più che meritati i 5000 Euro di premio che mi sono aggiudicato, in aggiunta riconosco che facendo lo speculatore finanziario come vero lavoro ho avuto la possibilità di essere costantemente al PC e come potrete immaginare sono più che abituato alle maratone davanti al monitor.

D’altronde taluni criticoni sicuramente non sanno cosa significhi giocare tavoli su tavoli, mantenendo la concentrazione ore dopo ore cercando di scalare le classifiche macinando punti ma allo stesso tempo cercando soprattutto di non tritare…i profitti…
      e si farebbe in fretta giocando contemporaneamente quattro tavoli da cento Euro.

Complimenti anche a cab_ballero alias il nostro coach Alessandro che pur avendo cominciato tardi nel mese ho visto è riuscito a scavalcare molti di quelli che lo precedevano accaparrandosi la sua fetta di premio, ad Ale va anche un ringraziamento speciale per la cordialità e soprattutto per il valore di insegnamento dei suoi video e coaching che come già dichiarato sono stati fondamentali per la mia crescita.

Per chi invece ha con fare sottile messo in dubbio le mie capacità tacciandomi mero massaio pro bonus e premi classifiche, dovrebbe sapere che sono il giocatore che ad ora ha guadagnato di più col gioco in sé da quando esiste Partypoker.it e per accorgersene basta fare due calcoli Sharkscope alla mano:

Dirtyflag come da immagine ha infatti disputato 1850 partite ad un average stake di 112 dollari a cui, considerando le commissioni partypokeriane del 12%, corrisponde un rake generato e rimborsato di 1850 * 112 * 0.12 ovvero 24864 dollari a cui detratta la perdita nominale di 9546 corrispondono 15318 dollari di profitto puro e netto solo dal 20 Novembre ad ora.
      Avevo già dimostrato come sharkscope avesse, almeno ai limiti alti, un margine di errore, molto contenuto, del 5%

in tutti i casi non può essere considerato affidabile pienamente, in effetti ho guadagnato un po’ di più.

Non che importi ma, conti alla mano, nessuno è riuscito a fare meglio…comunque complimenti agli altri regs visto che, anche se dalla platea hanno provato a metterlo in dubbio, sono tutti in forte guadagno considerando ovviamente il rakeback del 100% e vi possono assicurare che allo stake dei cento euro il livello medio non è così basso come qualcuno vorrebbe asserire.

Ci sarebbero da considerare ovviamente anche i grassi premi di Partypoker settimanali e mensili ed anche quelli di pokerstrategy che meritano una menzione particolare.
      Contemporaneamente a quanto detto infatti sono anche riuscito a conquistare il dodicesimo posto sulla classifica Top 100 mondiale di Pokerstrategy che, dice, sia anche primato di sempre per la nostra community italiana.
      Altri 2000 dollari che insieme ai premi degli altri mesi si aggiungeranno piacevolmente al mio Cashier e che non fanno mai male.

Ho inoltre raggiunto lo status VIP massimo di party poker, ovvero il palladium lounge elite che quando sarà aperto lo store mi consentirà di sbloccare bonus da non pochi zeri.

D’altronde sapete che scrivo poco di poker e lo faccio solo in questo forum, comunque, come uso fare nella vita, quando sono in ballo, ballo...
      ed ho bisogno di spazio per ballare…
      in aggiunta molti di voi hanno dato il la, sono andati a tempo, altri hanno stonato ma tutti hanno contribuito come una vera orchestra ad accompagnarmi in questa stupenda melodia che tutt’ora echeggia come una speranza nel mondo del "poker dei poveri".

Tapezziere posa quel cazzo di trombone che il concerto ormai è finito!!! Stocky scendi subito dalla scala e lascia fare la mia insegna luminosa…Pinerolo ma dove vai? Noooooooo è in sicurezza la sala ti assicuro….come? C’è una persona in più del massimo consentito dai vigili del fuoco? Eccheccavolo sei un dito in culo…ma hai ragione, aspetta non uscire tanto qualcuno ha spinto fuori Zucchero…noooooo non fare il permalosone mickroma hai capito male nessuno voleva mandare via te…Galandil smettila di lucchettare tutte le uscite e fai sloggiare Dazbone che dice vuole andare a fare il pro….Tapezziereeeeeeeeeeee leva immediatamente il braccio dal trombone, non c’è niente li dentro, che cosa stai cercando? Come? Nnnnnnooooooooooooo come cazzo te lo devo dire che ormai l’hai perso il primo posto in classifica!?!?

Hehehe…rileggendo, mi accorgo di aver usato un tono dissacratorio che potrebbe essere scambiato per arroganza ma i più lucidi sapranno riconoscere il mantello di ironia con cui pur viene scaldato il pulpito di questo post, mi scuso aprioristicamente con tutti gli altri che si sentissero feriti nelle loro più intime sensibilità.

Questo thread vorrebbe essere infatti un mio riconoscimento personale per ringraziare innanzitutto la mia ragazza, Rossella, che mi ha su(o)pportato in questo mese e tutti i sostenitori che anche privatamente hanno fornito l’energia ottimistica necessaria per portare a termine la mia sfida partendo dal livello tre Euro ed arrivando in poco tempo ai massimi stakes con massimo profitto e dimostrando(mi) che l’unico modo per trattenere la propria tranquillità nella vita facendo guadagni consistenti nel poker è, come asserii in altro post ed in tempi non sospetti, proprio quello di non avere bisogno di quei soldi.
      Giocare tranquilli quindi, guardando ai risultati ma senza bramarli incondizionatamente al fine di macinare un ROI da pro a fine mese o peggio come unica fonte di sostentamento.

Ci sarebbero da menzionare anche un altro paio di successini/soddisfazioni personali ottenute giocando qualche partita contro colui che è additato come uno dei maggiori PRO italiani HU e che ha appena firmato un contratto di sponsorizzazione con una poker room che orbita nella galassia Partypokeriana.
      Lui è Alioscia Oliva (ex primatista di classifiche alias –tuttialsugo- su GD) e che ho fatto impazzire letteralmente con il mio atteggiamento spregiudicato, so che è enne volte piu’ forte di me ma questo 5 – 1 deve essergli bruciato lo stesso e non poco.
      Praticamente stessa sorte è toccata qualche giorno prima anche ad un altro PRO ovvero Dario "Bonzo" Nittolo (sempre a causa di circostanze fortunate, s’intende…) anche lui presente ai massimi stakes di PP.it ed in svantaggio per 8 – 6 nel confronto diretto… meno male che doveva essere un livello semplice da affrontare.

Il poker è una puttana
  • 1197 risposte
    • osso
      osso
      Bronzo
      Presente da: 09-20-2009 Contributi: 110
      CAZZO SEI UN POETA...ALTRO KE SPECULATORE DEVI SCRIVERE LIBRII LINGUA ITALIANA:; VOTO 10
    • osso
      osso
      Bronzo
      Presente da: 09-20-2009 Contributi: 110
      POTRESTI DIVENTARE I MIO NUOVO IDOLO...DOPO KEN SHIRO...LOLLLLLLL SEI GRANDE DIRTY
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      beh complimenti sinceri da parte mia per tutto, il thread è veramente bello
    • MoonOut
      MoonOut
      Bronzo
      Presente da: 05-20-2009 Contributi: 158
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      dedicato a chi mi voleva vedere in mutande
      Anche se avrei veramente fatto a meno della foto è stato qualcosa di epico :D !

GL per tutto!

Ci si vede ai tavoli (speriam di no)
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      piuttosto dirty hai mai fatto cashout da party?
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      Complimenti, sono rimasto senza parole !
      in bocca al lupo
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      I miei più vivi complimenti.
      In primis per il post in sè (letto 2 volte, molto bello), degno di nota, e poi per il risultato.
    • DaviZ3D
      DaviZ3D
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2009 Contributi: 171
      COMPLIMENTI DIRTY.
      Mi ricordi per il tuo modo di essere ad INZAGHI.... l'ho visto giocare per anni a calcio sui prati verdi....penso sia un calciatore che non ha le doti dei piu grandi di sempre. ma come lui ce ne sono proprio pochi... tocca palla e la mette dentro.
      TU uguale.. non ti bulli di essere il piu forte di tutti perchè ammetti anche che le sculate fanno parte del gioco, ma quando conta (segni) i risultati ti danno ragione.
      Complimenti ancora e non tanto per il tuo modo di giocare che davvero non lo conosco a fondo ma per la tua testa.... calcolatrice .. bizzarra.. folle.. ma sempre con un solo risultato al centro dei pensieri pokeristici..... IL GOL....
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      grande :)
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Complimenti per i results, un pò meno per la foto in mutande :D asduhauhd

GG.
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Grandissimo!! :)

Invidio solo il tempo che puoi dedicare.. avessi io 12-13 ore al giorno per grindare.. :(

Goditi sti soldi meritati, e spero ti servano per lanciarti in un eventuale carriera da pro, anche se da come ho letto hai già discreti introiti! ;)

Vnh! E continua così :)
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      HUhahahaahua più che inzaghi sembri renegade! gg comunque, e se criticano lasciali whinare :P
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.084
      Complimenti sinceri ;)
      GG Dirty :s_cool:
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.864
      L'originale di DaviZ3DCOMPLIMENTI DIRTY.
      Mi ricordi per il tuo modo di essere ad INZAGHI.... l'ho visto giocare per anni a calcio sui prati verdi....penso sia un calciatore che non ha le doti dei piu grandi di sempre. ma come lui ce ne sono proprio pochi... tocca palla e la mette dentro.
      TU uguale.. non ti bulli di essere il piu forte di tutti perchè ammetti anche che le sculate fanno parte del gioco, ma quando conta (segni) i risultati ti danno ragione.
      Complimenti ancora e non tanto per il tuo modo di giocare che davvero non lo conosco a fondo ma per la tua testa.... calcolatrice .. bizzarra.. folle.. ma sempre con un solo risultato al centro dei pensieri pokeristici..... IL GOL....
      la mia donna da cui dipendo...ha appena decretato il post di risposta più accurato...

Grande.
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      +1

good job dirty.
    • alessandroA
      alessandroA
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 4.473
      haha grande dirty "Er mutanda"!!! complimenti!
      Si alla fine ho chiuso dicembre con un +7.5k euri dopo un down iniziale da brivido.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Era un pò di tempo che pensavo al fatto che mancasse un tuo blog.
      I risultati che ottieni sono eccezionali ed è bello sapere cosa c'è dietro a questi.
      Il topic è lunghissimo, ma molto bello, valeva la pena leggerlo tutto.

Il titolo mi è piaciuto subito, rimanda a quella vecchia discussione :)
      Per questo mentre leggevo, ho anche apprezzato la splendida frecciatina per me ;)

Ti faccio i complimenti per il gran risultato, ma anche per il modo in cui scrivi.
      Alterni momenti descrittivi ad altri di ironia e mantieni vivo l'interesse, cosa che in un post così lungo è difficile.

Stavolta mi hai davvero convinto al 100%
      Spero che finita l'ondata di complimenti, più avanti aggiornerai questo blog.
    • DaviZ3D
      DaviZ3D
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2009 Contributi: 171
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      L'originale di DaviZ3DCOMPLIMENTI DIRTY.
      la mia donna da cui dipendo...ha appena decretato il post di risposta più accurato...

Grande.
      Bhe è solo una considerazione tecnica... i migliori giocatori non sono quelli piu belli da vedere giocare.. ma quelli che portano a casa il risultato, e non ti curar di loro...gioca .. e ALL IN
    • Sphynx84
      Sphynx84
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2009 Contributi: 283
      Veramente complimenti, per il profit ottenuto in così poco tempo e per il modo in cui scrivi... E' davvero piacevole leggere i tuoi post. Mi aggiungo a Stockky e spero anch'io che questo blog continui ad essere aggiornato in futuro.
      Well done!!