HM problema hand player e tornei pp.it

• t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao ragazzi, ho un problema co HM pro.. Non capisco perché i player che incontro spesso hm nn mi dice le mani reali, cioe se con tizio sono sicuro di aver già giocato HM riparte da 0 quasi sempre e quando no arrivati a 100 si azzera cmq...inoltre con pp.it adesso nei sit riesco a vedere l'hud ma nei tornei no, ho provato a fare lo stesso procedimento con table finder e il pallino rosso ma nn funziona (il tavolo Finder lo trova)...grazie..:)
  • 6 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Stai usando l'ultima versione di HM?

Inoltre, assicurati di aver abilitato un'opzione: menu HUD Options -> Additional HUD Filters -> Filter by limits e attiva Include hands from other limits.
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      si, è l'ultima versione, grazie, adesso ci provo.. :)

allora filter for players segna a tutti minimo 2 max 10, filter by date segna 12 month old e il filter by limits è attivato..

lo provo e ti faccio sapere..grazie :D
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di GalandilStai usando l'ultima versione di HM?

Inoltre, assicurati di aver abilitato un'opzione: menu HUD Options -> Additional HUD Filters -> Filter by limits e attiva Include hands from other limits.
      coach, allora, le stat degli oppo conosciuti adesso le tiene, però i tornei in pp. It ancora ho problemi con l'hud..non si avvia, nei sit invece si..inoltre spesso mi trovo gli hud degli oppo sparsi in altre posizioni che se rimetto a posto manualmente, si spostano anche nell'altro tavolo (dove erano Messi giusti) mescolandosi...Come faccio??
      Lo sfondo dell'hud nero, si può impostare trasparente??
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Lo sfondo dell'HUD lo puoi impostare in trasparenza...vai su HUD options>player preferences>appearance e scegli il colore background
      Gli HUD sono probabilmente sparsi perchè nella PR non hai impostato i posti fissi.Se questo passo l'hai già fatto vai su HUD options>seating preferences e scegli il posto :D
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Grazie, questa sera ci provo e ti faccio sapere..:) e mi sapresti dire perché nei tornei di partyp.it l'hud non parte?? Nei sit invece si.. ?( una volta sono riuscito a farlo partire con il quadratino rosso ma appena mi hanno cambiato il tavolo è sparito tutto e non c'è stato più verso di farlo ripartire..
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Rifai la procedura su un solo tavolo per sicurezza, e una volta che ti compare l'HUD finisci la partita, poi riavvia HM e nn dovresti più avere problemi.