HEM: problema HUD giocando stacked

• Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Ieri notte sono riuscito a testare HEM giocando 9 tavoli stacked da .50€.

Quando passa da un tavolo all'altro l'aggiornamento dell'HUD non è immediato ma avviene dopo un fastidiosissimo effetto spirale, in pratica scorrono molto velocemente gli HUD di tutti i tavoli fino ad arrivare a quello giusto.

E' un problema di settaggio o il mio PC fa cagare?
  • 6 risposte
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Nessuno può darmi una mano?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      penso che sia una questione legata alle componenti del tuo PC e non di settings di HM.
      suppongo sia un problema di RAM.
      prima avevo solo 1,5 Giga di ram,un processore scrausissimo e l'unica cosa decente che avevo era la scheda video (una invidia GeForce 8800 gts)
      e laggava non poco multitablando x10...
      ora ho montato 4 Giga di ram (il massimo x windows), processore dual core e la stessa scheda video
      e fila che è una bellezza.
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Il problema è che con PT3+Table NINjia non ho mai avuto problemi Multitablando fino a 11 tavoli
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Confermo Antonio, al 95% è un problema di poca RAM/CPU/lentezza dell'HD. Probabilmente HM richiede + risorse in generale per girare bene su tanti tavoli e quindi ti "lagga" nella visualizzazione degli HUD ai vari tavoli.

Dai, stai andando benissimo, direi che è il momento buono di ritirare quei 400-500 euro vinti col poker e farti un PC nuovo. :D
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Grazie Alessandro,
      se il trend positivo dovesse confermarsi non esiterò nell'acquisto.
      Per ora ancora non sono così sicuro che non si tratti di puro e semplice culo :D :D :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Il tuo grafico indica due cose imo: un upswing MA un miglioramento del tuo gioco più che notevole. So che sei uno preciso e che si impegna, e a prescindere da un periodo positivo in quanto a "culo", non me la sento per nulla di cassare i tuoi risultati costanti recenti come casuali, per niente proprio. ;)