calcolo dei lifetime strategy point....

• tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      Ma ragazzi sono un cretino, però sai che non ho ancora capito nulla di come vengono calcolati?
      Per diventare argento praticamente devo giocare solo il cash?no perchè ho fatto un 5° ed un 7° posto in due tornei e vedo 0 punti...
      Non ho capito come vengono calcolati...

Scusate se magari non ho trovato un link banalissimo..
  • 2 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      I punti si guadagnano in base al rake prodotto, il rake è la quantità che le room si tengono su una mano giocata al cash game, nei sit n go o MTT la trattenuta viene chiamata fee( ed è solitamente del 10%, ad esempio in un torneo da 5$ solitamente si paga 5,50$, quei 0,5$ è ciò che si detiene una room).
      In sostanza non conta se vinci o meno un torneo tanto il rake è sempre lo stesso, solo che al cash game se ne produce di più.
      In questo link potrai vedere quanto rake devi produrre per guadagnare punti:
      http://www.pokerstrategy.com/it/home/rewards/

Di solito per aggiornarsi i punti impiegano qualche giorno ;)
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di MariooooooI punti si guadagnano in base al rake prodotto, il rake è la quantità che le room si tengono su una mano giocata al cash game, nei sit n go o MTT la trattenuta viene chiamata fee( ed è solitamente del 10%, ad esempio in un torneo da 5$ solitamente si paga 5,50$, quei 0,5$ è ciò che si detiene una room).
      In sostanza non conta se vinci o meno un torneo tanto il rake è sempre lo stesso, solo che al cash game se ne produce di più.
      In questo link potrai vedere quanto rake devi produrre per guadagnare punti:
      http://www.pokerstrategy.com/it/home/rewards/

Di solito per aggiornarsi i punti impiegano qualche giorno ;)
      grazie comunque ho capito che per arrivare al livello argento dovrò fare un bel pò di cash che ultimamente non mi vatanto male :)

però il link non funge...