Software gratuiti

• EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      Salve ragazzi,so che dopo aver accumulato un tot di punti si ricevono le licenze di poker tracker e pokerace gratis, però ho un dubbio nella pagina principale dei bonus dice che bastano 500$ di rake, mentre in qualche altra pagina ho letto che servono necessariamente 2000 strategy point, il problema è che su titan le due cose corrispondono, mentre su fulltilt per ogni dollaro si guadagnano solo 2 punti,
      quindi su fulltilt bastano 500$ oppure servono per forza 2000 punti e quindi 1000$ di rake? spero proprio che bastino 500$ altrimenti mi ci vuole ancora molto molto tempo :evil:
  • 21 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Quello che so io è che servono 2000 punti, quindi mi sa che hai un po di lavoro da fare ancora ;) .
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      era quello che temevo...però nella pagina del sistema di ricompensa è scritto così

PokerTracker/PokerAce: dopo aver prodotto 500$ di rake, vi saranno inviate automaticamente le licenze per i programmi PokerTracker e PokerAce ai vostri indirizzi e-mail. Potrete poi usare tutte le funzioni del programma! Cliccare qui per una descrizione dettagliata.

attendo una risposta di zucchero a riguardo a questo punto, grazie cmq tarantolo.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Prima era così.. Ora è come ha detto iltarantolo e aggiornerò l´articolo sul sistema ricompensa.. ;)
    • peino
      peino
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2008 Contributi: 69
      potete controllare se io ho raggiunto tale punteggi per cortesia. A me risulterebbe di si ma non vorrei commettere errori.
      Grazie per la cortesia e per l'ottimo lavoro che quotidianamente svolgete.
      Peino
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao peino, non ci sarebbe nemmeno bisogna che guardi, dal momento che sei secondo nella nostra promozione Top10. I punti necessari per PokerAce e Pokertracker ce l´hai gia´. Tuttavia, dura sempre un po´prima che ti arrivino le licenze.. Se non ti dovessero arrivare entro la prossima settimana, fammi sapere..

E ci farebbe piacere se sei piu´presente nel forum.. ;) Infatti, non saprei nemmeno se giochi SSS, FL o NL...
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Chi ha fatto i 2000 punti ma non gli serve PT, deve avvisare? C'e' qualche altro regalo?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di lucio1003Chi ha fatto i 2000 punti ma non gli serve PT, deve avvisare? C'e' qualche altro regalo?
      Non devi avvisare di nulla, però le licenze t arriveranno lo stesso..potrai farne quello che vuoi
      Per ora non ci sono altri regali ;)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di lucio1003Chi ha fatto i 2000 punti ma non gli serve PT, deve avvisare? C'e' qualche altro regalo?
      Se a te non servono le licenze fai un opera di bene e girale a me :)
    • peino
      peino
      Bronzo
      Grazie Zucchero.
      Io gioco a FL e grazie ai vostri consigli, insegnamenti e suggerimenti sono riuscito a migliorare tantissimo la mia tecnica (anche se ancora ne devo fare di strada).
      E' difficile per me essere presente con frequenza nel forum visto che famiglia e lavoro assorbono molto del mio tempo libero; in ogni caso cercherò di interagire con più frequenza con gli amici di pokerstrategy.
      Un saluto a tutti e buona fortuna
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ci farebbe molto piacere peino...
      in bocca al lupo anke a te ;)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      L'originale di peinoGrazie Zucchero.
      Io gioco a FL e grazie ai vostri consigli, insegnamenti e suggerimenti sono riuscito a migliorare tantissimo la mia tecnica (anche se ancora ne devo fare di strada).
      E' difficile per me essere presente con frequenza nel forum visto che famiglia e lavoro assorbono molto del mio tempo libero; in ogni caso cercherò di interagire con più frequenza con gli amici di pokerstrategy.
      Un saluto a tutti e buona fortuna

Sei sempre il benvenuto.. ;) E in bocca al lupo per la promozione!
    • peino
      peino
      Bronzo
      Zucchero ancora le licenze non mi sono arrivate. Quando hai cinque minuti liberi potresti occupartene. Grazie mille e a presto
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao peino,

quelle dovrebbero arrivare in automatico.. Dal momento che arrivano una volta al mese, in genere, puó durare un o di più.. Non posso velocizzare il processo.. :(
    • peino
      peino
      Bronzo
      Scusami Zucchero, ma in un thread precedente mi avevi detto di avvisarti se non mi arrivavavao entro questa settimana
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao peino,

ho chiesto al support chief che mi ha detto che è tutto "nella norma".. Il tuo pacchetto è stato ordinato e dovrebbe arrivare prossimamente, ma non ti saperei dire quando di preciso..
    • peino
      peino
      Bronzo
      Caro Zucchero,
      grazie al tuo interessamento finalmente ho ricevuto la licenza per utilizzare pokerace hud. Ti volevo chiedere un'ulteriore cortesia; dove posso trovare informazioni utili circa il funzionamento di questo software. Grazie ancora per il tuo interessamento.
      Ciao e a presto.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ciao peino..
      questo è il manuale: http://www.pokerstrategy.com/it/software/3/manual/

Se hai qualche dubbio chiedi pure ;)
      PS: se non hai ricevuto la licenza di pokertracker, non t servirà a molto
    • peino
      peino
      Bronzo
      Grazie Mario,

ho trovato il manuale sul sito e me lo stavo leggendo. Grazie comunque. Mi stà sorgendo però un dubbio; funziona con Titan Poker? non trovo questa room fra quelle elencate nel programma. Ne sai qualcosa.
      Grazie in anticipo per la collaborazione.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si..Titan fa parte del circuito IPOKER, devi scegliere quest'ultimo
    • 1
    • 2