Calcolo strategy point

• baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Ciao a tutti, oggi è finalmente stato aggiornato il calcolo degli SP su Mansion, ma i conti non mi tornano, quindi chiedo delucidazioni.

Aprendo la finestra my account mo trovo con un totale MCP balance = 76.10, avendo io inteso questa somma come il rake prodotto mi aspettavo di avere 76.1*4=304.4=304 SP, invece ne ho 55. A questo punto mi sorgono un paio di domande:

1) Se gli MCP non sono il rake prodotto, cosa indicano ?
      2) Dov'è indicato il rake prodotto ?
      3) non ho capito io come funziona il calcolo ?

Grazie per gli aiuti
  • 5 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      I punti che trovi indicati in mansion non sono il rake prodotto, per sapere quello devi inviare richiesta via mail al support della room. questi sono legati al rake delle mani in cui giochi ma non nello stesso modo in cui il rake è legato agli str points.
      Ciao
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Vabbe'... questo potrebbe anche avere senso se non ci fosse il limite dei 600 MP entro 120gg dopodichè PS mi toglie i 50$ iniziali.

Allora, cambiamo (o allunghiamo un po...) quei 120gg o no ??

Ciao
      SpyNet69
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Per esperienza personale posso dirti che giocando con regolarità non hai problemi a raggiungere i 600 mansion points in 120 giorni anche se giochi al nl10. Poi per sapere bene il tuo rake l'unico modo è come ti ho detto inviare una mail.
      I mansion point derivano direttamente dal rake prelevato in ogni mano con una tabella punti che è indicata sul loro sito: ad es se non ricordo male se in una mano in cui sei coinvolto vi è il rake di 0,1$ ottieni 0,1 punti e così via salendo di rake.
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      L'originale di iltarantoloPer esperienza personale posso dirti che giocando con regolarità non hai problemi a raggiungere i 600 mansion points in 120 giorni anche se giochi al nl10. Poi per sapere bene il tuo rake l'unico modo è come ti ho detto inviare una mail.
      I mansion point derivano direttamente dal rake prelevato in ogni mano con una tabella punti che è indicata sul loro sito: ad es se non ricordo male se in una mano in cui sei coinvolto vi è il rake di 0,1$ ottieni 0,1 punti e così via salendo di rake.
      Non per polemizzare, ma per cercare di capire: credo che ci sia un problema sul concetto di "giocare con regolarità". Se in un mese giocando tutti i giorni 1 o 2 ore su 4 tavoli produco 55 SP che equivalgono a 14 Mansion point è evidente che abbiamo un concetto diverso di regolarità, cosa dovrei fare, giocare 6/8 ore su 10 tavoli ? Immagino che salendo di livello le cose diventino + facili, ma se uno si attiene alle strategie che vengono insegnate i limiti vanno rispettati e fino ai 150 $ me ne sto al NL10.

Ripeto perchè non voglio ci siano equivoci, la mia non è assolutamente una polemica, anzi è un tentativo di capire esattamente come stanno le cose, infatti per tutti quelli come me che hanno problemi a raggiungere i punteggi richiesti aggiungo un paio di considerazioni:

1) I 50$ ci sono stati regalati in base a regole ben precise che tutti abbiamo (o dovremmo) aver letto, nel peggiore dei casi restituiamo i 50$ e ci teniamo la differenza che non è male, pensiamo anche a tutti quelli che i 50 se li sono persi o giocati alla cazzo..........

2) Forse se abbiamo questi problemi dobbiamo anche considerare l'ipotesi neanche tanto remota (almeno nel mio caso) di non essere sufficientemente bravi.

Detto questo me ne torno a produrre centesimi di rake che la strada è ancora lunga (e mi mancano ancora 30$ per poter passare al NL25 !!!) :D :D :D :D
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Ma alla fine quali sono i traguardi importanti da raggiungere per Mansion?

600 MCP (solo per chi gioca su Mansion)

2200 Strategy Points come per tutti noi di PS

Poi ? Altri traguardi importanti da raggiungere?

Ciao
      SpyNet69