help gala hud hm

• superdodo
      superdodo
      Bronzo
      Presente da: 10-10-2009 Contributi: 8
      ciao a tutti,
      chiedo aiuto a gala o a chi lo sapra' fare per quanto riguarda le stats del hud di hm.
      su un video di willyss ho visto che di fianco ai valori delle stats c'e' anche l'abbreviazione di quello a cui si riferisce(es vp,pfr,r1 ecc ecc)
      invece a me compaiono solamente i valori dovendo sempre quindi ricordarmi a memoria a cosa corrispondono quei valori. come si puo' fare per far si che appaiano anche le abbreviazioni?
      inoltre ho notato che le stats ripartono da 0 (inteso come numero di mani)non appena si entra in bolla. anche qui come si deve impostare hm?
      grazie in anticipo a chi rispondera'
      ciao
  • 7 risposte
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di superdodociao a tutti,
      chiedo aiuto a gala o a chi lo sapra' fare per quanto riguarda le stats del hud di hm.
      su un video di willyss ho visto che di fianco ai valori delle stats c'e' anche l'abbreviazione di quello a cui si riferisce(es vp,pfr,r1 ecc ecc)
      invece a me compaiono solamente i valori dovendo sempre quindi ricordarmi a memoria a cosa corrispondono quei valori. come si puo' fare per far si che appaiano anche le abbreviazioni?
      inoltre ho notato che le stats ripartono da 0 (inteso come numero di mani)non appena si entra in bolla. anche qui come si deve impostare hm?
      grazie in anticipo a chi rispondera'
      ciao
      Per le abbreviazioni:
      Hud options > player preferences > Appearance > show abbreviations

Per la seconda non so quindi aspetta i consigli di qualcuno + esperto.
    • superdodo
      superdodo
      Bronzo
      Presente da: 10-10-2009 Contributi: 8
      grazie memphis
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Per le mani che ripartono da 0:

Vai su Hud Options>Additional HUD Filters e metti tutti i valori da 2 MIN a 10 MAX
    • laele
      laele
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2009 Contributi: 11
      L'originale di setefPer le mani che ripartono da 0:

Vai su Hud Options>Additional HUD Filters e metti tutti i valori da 2 MIN a 10 MAX
      ciao,
      interessa anche a me questa opzione,aiutami pero'un po' di piu'
      ho provato ad aprire additional hud filters,come li devo impostare se volessi far ripartire da 0 le statistiche diciamo che so da quando si rimane in 5?
      grazie dell'aiuto
      ciao
      ELEONORA
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Devi usare questi valori

Se giocando ad un sng i giocatori diventano 5 allora HEM userà le stats che ha nel database, per i giocatori presenti al tavolo, quando erano seduti in tavoli con al max 5 giocatori, se non hai stats su di loro allora vengono azzerate.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      scusate avevo sbagliato un'impostazione. :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di cr1st14n0scusate avevo sbagliato un'impostazione. :D
      Nel primo tab della finestra (Stats) assicurati, in basso a dx, che ci SIANO le abbreviazioni per ogni stat (stanno nella sottofinestra Display these stats:) e che siano spuntate le caselle Display for Opponents e Display for You.