Hud HM

• memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Ho creato 3 HUD diversi per HU MTT e SIT..Ogni volt che apro i sit mi viene visualizzato l'HUD con le stats degli MTT e devo cambiarle ogni volta tal table finder...c'è qualche opzione che mi permett di selezionar in automatico l'HUD dei sit in modo da doverlo cambiare solo quando gioco qualche MTT o HU?
  • 2 risposte
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      L'originale di memphis84Ho creato 3 HUD diversi per HU MTT e SIT..Ogni volt che apro i sit mi viene visualizzato l'HUD con le stats degli MTT e devo cambiarle ogni volta tal table finder...c'è qualche opzione che mi permett di selezionar in automatico l'HUD dei sit in modo da doverlo cambiare solo quando gioco qualche MTT o HU?
      cliccando una volta sul mazzo di carte di lato al VP \ PFR generale del tavolo esce una finestra prova a dare un'occhiata se riesci a fare qualcosa da li.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Menu HUD Options -> Player Preferences.

Vai al tab Use For.

Sopra seleziona l'HUD che hai creato per gli HU, sotto seleziona solo le voci HU NL/PL e Tourney.

Purtroppo HM non fa distinzione fra MTT e SNG (solo se ci sono 6 o 9/10 players al tavolo), quindi devi selezionare entrambe le voci per entrambi gli HUD e poi selezionare quello giusto a mano come ti ha detto xscaio dall'HUD stesso di HM sui tavoli.