PT3 E Tournament Indicator

• Dottvax
      Dottvax
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2009 Contributi: 44
      Salve a tutti e auguri prima di tutto :) oggi ho riscontrato 2 problemi installando pokerstars.it:
      1) Non riesco a configurare la poker room con Poker tracker 3 mi dice sempre " Unable to launch auto-import for site: PokerStars. Reason: PokerStars auto-importer needs to be configured." ho provato a smanettare un po' ma niente :( suggerimenti?

2) Ho visto in un video di SNG molto carino un tutor che utilizzava un programma che si chiama tournament indicator ho installato la versione trial x 48 ore ma non mi funziona con pokerstars neanche quella mi dice che il programa non funziona x il cash game anche se io ho aperto un SNG.......anche qui suggerimenti?

Help please grazie
  • 4 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Esattamente qual'è il problema con PT3? Hai l'ultima versione beta?

Per Tourn. Indicator, attendi Mario che sicuramente lo conosce a menadito. ;)
    • Dottvax
      Dottvax
      Bronzo
      Ciao di pokertracker ho la versione 3.00 bild 5.2 regolarmente comprata. e' l'ultima? con tournament indicator ho risolto i problemi ora sono 2.

1 non riesco ad attivare l'HUD con boss media PR BETTER registra le mani ma non funge l'HUD
      2 Non riesco ad importare le mani da PT3 SNG WIZZARD come invece ho visto fare nel video di SALSAVB da 1 euro, ho notato nella sua schermata che lui ha una cartellina gialla con un foglietto nella barra sopra che poi e' quella che usa x incollare la mano.. io non ce l'ho devo settare qualcosa?
      Grazie
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      No, vai sul sito e scaricati la 3.00 beta 30.1, quasi sicuramente ti risolve il problema dell'HUD.

Per quanto riguarda Wizard, devi semplicemente visualizzare in PT3 la hand history originale della mano, copiarla e poi incollarla in Wizard alla voce Edit Hand Histories del menu Tools.
    • Dottvax
      Dottvax
      Bronzo
      Grazie x l'HUD ho risolto :) le mani pero' non le incolla mi apre la finestra dove incollare lo faccio clicco OK dopo l'incolla ma mi ritorna alla schermata iniziale di Wizard....boh.....io uso PS.it dovrebbe essere supportata no? invece non va....grrrrrr