Sclero TableMinkia

• Rickywawis
      Rickywawis
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2009 Contributi: 255
      Ciao ragazzi..
      Qualche grinder potrebbe aiutarmi con il mio problema credo.. :rolleyes:
      ho comprato TB e impostato il SNG opener fino a qui tutto ok, ma quando inizia a registrarsi intanto (avendo solo un tipo di sit a cui potersi registrare) mi registra diecimila volte allo stesso sit quindi la notifica impazzisce :)
      poi quando ho già qualche tavolo aperto al momento della registrazione di nuovi sit si apre prima il filter ?( e poi la lobby che ripete la storiella di prima togliendomi l'action al tavolo per quei 4 o 5 secondi che magari mi sfasano il time per le decisioni ai tavoli dopo!!! :evil:
      come posso eliminare il problema???
      HEEELP PLEASE o spacco il pc... :D
  • 5 risposte
    • ChicoMendezz
      ChicoMendezz
      Bronzo
      Presente da: 06-01-2009 Contributi: 211
      ...stesso problema!
      Un grazie in anticipo a chi ci aiuta!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      provate a seguire questa miniguida:

4) a questo punto imposti le varie opzioni:

Number in list: metti 1 (sul .it non ha serve questa voce)

Target number: è il numero max di sit che si vogliono tenere aperti per questo filtro

Seconds between cycles: non so bene cosa significa, in sostanza bisogna basarla sulla durata che ci mettono i vari sit ad aprirsi..ti consiglio di mettere 120 come dissero a me, se ne potrebbe perdere qualcuno (cioè non si iscrive immediatamente al prox) ma stai sicuro che ti iscrive

Keep X (qui metti il numero max di sit che vuoi giocare in contemporanea, se giochi solo quel limite èè lo stesso valore che hai messo alla voce TARGET NUMBER) tournaments open for (qui decidi entro quando terminare la sessione, se dopo un TOT di SNG o un tot di minuti)

il problema lo avevo anche io poi l'ho risolto, non ricordo quale valore andava cambiato
    • Rickywawis
      Rickywawis
      Bronzo
      grazie mille mario ma non è quello il punto...il numero di sit ovvero il target number ecc. sono giusti infatti se devo fare un 10 o 15x me li apre giusti.il problema si presenta proprio alla registrazione come ho detto prima è davvero fastidioso!!! :s_cry:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Alla voce max per cycle avete messo "1"?
    • Rickywawis
      Rickywawis
      Bronzo
      si si l'ho messo e lo sfarfallio della notifica è notevolmente diminuito...cmq un consiglio a chiunque abbia questo problema (almeno io l'ho risolto così):

Come per spostare una finestra qualsiasi prendete il filtro SNG e la lobby Pokerstars e trascinateli fuori dalla visuale dello schermo!! :D
      era tanto semplice!!io per esempio li metto in basso e se ne ho bisogno li rimetto in mezzo!! :f_cool: