Lifetime Strategy Point bloccati

• 9 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Si...mansion nn si stanno aggiornando, sarà prest risolto quest inconveniente ;)
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Ma hanno sede a Napoli sti qua di Mansion? Bisogna mandargli un comissario straordinario? (senza offesa per i napoletani)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      E a che serve?, se ha le stesse capacità di quello che ci hanno inviato per risolvere il problema dei rifiuti, stiamo belli freschi.
      PS:Anche se la colpa non è di questo commissario se stiamo cosi inguaiati, ma di quei politici che ci sono tutt'ora al potere locale, senza considerare la camorra.
      Fino a qualche anno fa questo problema non emergeva in quanto se ne occupava la camorra, ora ha abbandonato questo settore ed il problema da qualche anno è di dominio pubblico :evil:
      Penso che l'aiuto debba arrivare da un pò tutt l'italia, ma nn tutti hanno intenzione d darcelo; anche se bisogna ammettere che una parte della colpa è da affidare ai cittadini campani.
      Io penso che campagne più severe come si fanno al nord, cambierebbero il modo di agire di molte persone insieme all'applicazione reale di sanzioni e pene. Invece qui si tende spesso ai favoritismi e spesso per non pagare una multa o una sanzione basta rivolgersi a qualcuno che si trova nel settore.
      In questi casi la cosa sbagliata la commette sia il cittadino campano e sia il carabinire(ad esempio) il quale spesso non è campano
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Penso che l'aiuto debba arrivare da un pò tutt l'italia

Scusami, la butto sul ridere, tanto non cambiamo noi le cose. Sono convinto che ognuno, nel suo piccolo, può fare qualcosa per migliorare il mondo... ma questo è un altro discorso.

Qualche giorno fa, Fabio Volo alla radio proponeva un rimedio al problema dei rifiuti a Napoli.

Diceva: Napoli ha cose/posti bellissimi, il golfo, 'o vesuvio, la pizza buona, ecc... Organizziamo delle gite da tutta Italia, partiamo con i pullman da tutte le città e andiamo a Napoli, passiamo la giornata lì, cazzeggiamo, magari ci offrite una pizza e poi... ora di andare via, ognuno si prende un sacchetto di munnezza e se lo porta a casa, dove lo butterà nel suo cassonetto.

Pensavo: va a finire che è una soluzione più efficiente che creare colonne di camion per riempire di merda delle navi... e fargli attraversare il mare... e scaricarle in Sardegna...
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      secondo me il problema non è l'aiuto degli altri italiani. Io sono di Torino e l'immondizia di Napoli la vedo da 2 anni o più...
      perciò credo che ci sia un problema di base che è la camorra combinata con l'ignoranza di qualche persona se non di molte...
      Perchè parliamoci chiaro, a Napoli tutti vogliono la starda pulita ma nessuno vuole la discarica vicino!!!!
      E parla uno con una discarica (amita di corso montanaro che è una delle più grandi in europa) a 1,5 km e convivo benissimo senza puzza ecc ecc
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Il problema è che qui molte discariche non vengono costruite a norma...io vivo in provincia presso ACERRA e MARIGLIANO dove ci sono due discariche che vogliono esser fatte passare per quello che non sono.
      La prima è costruita all'interno del paese(800 m da casa mia), attacata al compo comunale di rugby dove gioca anche la nazionale under21 ed accanto i complessi industriali dell'alenia ed alfalancia.
      Il secondo invece si trova più in periferia ma è stato costruito solo per tenere i rifiuti del suo paese(ha dimensioni ridotte)..come si può utilizzare secondo voi?
      Questi sono alcuni dei motivi per cui si sente dire che non si vogliono le discariche oltre il fatto che già queste 2 emanano una grande puzza attorno alle 18:00, e sono vicine l'una a l'altra meno di 5 km.
      Dici la sacrosanta verità quando affermi che ci sono quegli individui stupidi e ignoranti che non accettano una discarica vicino casa(ne conosco alcuni)..però molte motivazioni andrebbero ascoltate e accettate.
      La campania è molto grande e non credo che non si trovino zone più periferiche dove scaricare, purtroppo ci si deve lavorare e anche molto...perciò mentre quel commissario mandatoci per risolvere il problema riesce a trovare queste benedette zone potrebbe essere utile per tutti se altre regioni dessero la possibilità di scaricare da loro. Cose ke purtroppo non tutti hanno accettato..però se ultimamente sia cambiato qualcosa non saprei dirti.
      La camorra ha avuto influenza nel settore e ne ha ancora anche se in maniera più ridotta, forse non sai ke lei ci sta guadagnando in questo momento, e per lei è meglio che continui questa crisi(è artefice anche di alcune di queste proteste antidiscariche), il motivo per cui è favorevole te lo lascio immaginare ;)
      Purtroppo ci vorrebbe una buona azione repressiva, e nonostante questa credo che ci vorrebbe più di 40 anni per farla scomparire(se mai fosse possibile).

Tu dici che l'immondizia a napoli la vedi da 2 anni, io da mlt più :D ...però solo ora sembra che si stia iniziando a muovere qualcosa nonostante la crisi e le proteste ci sono sempre state, meglio tardi che mai
      Speriamo bene
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      dai, lo spero anche io. Almeno quando vengo a Napoli, perchè ci vengo ogni anno, vedrò una città pulita ;)
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      come faccio a sapere quanti punti di rake sto guadagnando su mansion?
      parlo su mansion nn su pokerstrategy
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Allora i punti possono essere visualizzati cliccando su MY ACCOUNT in basso a destra nella lobby di Mansion