History cancellate da hm ed esportazione in sng wizard

• 15 risposte
    • capomastro
      capomastro
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2008 Contributi: 300
      In realtà HM non ti cancella le mani che importa, semplicemente ti sposta i relativi files. Per dirti la verità non so se questa operazione sia svolta da HM o da Postgres, fatto stà che per ritrovare i files txt con le Hand History devi capire dove te li ha spostati HM dopo averli "acquisiti". A me ad esempio li metteva in C:\HMArchive...

Nel caso tu non trovassi la cartella di destinazione prova a fare un cerca *.txt così ti troverà tutti i files di testo che hai sul pc e puoi controllare se le Hand History ci sono ancora o sono state cancellate. Se davvero te le ha cancellate non saprei come aiutarti.
    • pascual79
      pascual79
      Bronzo
      Presente da: 12-17-2009 Contributi: 20
      Credo che sia un settaggio che puoi abilitare o meno quando gli imposti la cartella da cui HM deve importare automaticamente le handhistory della room...quindi se provi a modificare i settaggi risali anche a dove te le mette...

se non sbaglio di default - come dice capomastro - li mette in C:\HMarchive e li organizza in una struttura a cartelle ANNO\MESE\GIORNO...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Basta che in HM vai alla mano che ti interessa, la selezione con un click del tasto sx, poi tasto dx e dal menu scegli "Copy selected hands to clipboard".

Poi vai in Wizard e incolli la HH originale.
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      L'originale di capomastroIn realtà HM non ti cancella le mani che importa, semplicemente ti sposta i relativi files. Per dirti la verità non so se questa operazione sia svolta da HM o da Postgres, fatto stà che per ritrovare i files txt con le Hand History devi capire dove te li ha spostati HM dopo averli "acquisiti". A me ad esempio li metteva in C:\HMArchive...

Nel caso tu non trovassi la cartella di destinazione prova a fare un cerca *.txt così ti troverà tutti i files di testo che hai sul pc e puoi controllare se le Hand History ci sono ancora o sono state cancellate. Se davvero te le ha cancellate non saprei come aiutarti.
      quindi per assurdo si puo usare pt3 ed hm insieme?
    • capomastro
      capomastro
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2008 Contributi: 300
      Certo, basta che metti i giusti settaggi e fai aquisire le hand histoy ad entrambi i programmi dalla cartella giusta!
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      E quali sono?
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Qualcuno puo aiutarmi con importazioni hand da hm a wizard, forse il simbolo $ da fastidio?
      Wizard sembra che carica ma non mi fa vedere niente.
      Voglio fare un copia-incolla dal player di hm a wizard ma non riesco.
      Se invece da wizard seleziono le cartelle mi apre tutte le mani ma cosi perdo tempo per cercare quella che mi interessa analizzare.
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      L'originale di GalandilBasta che in HM vai alla mano che ti interessa, la selezione con un click del tasto sx, poi tasto dx e dal menu scegli "Copy selected hands to clipboard".

Poi vai in Wizard e incolli la HH originale.
      Si ma non ti avevo detto che non mi parte nulla così. ok grazie lo stesso.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Scusa, ma dove incolli la HH copiata da HM? In che voce di Wizard intendo.
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      scusate l'intrusione... stesso problema... premo sul tasto incolla in wizard ma non mi incolla la singola mano o il singolo gruppo di mani... mentre se carico l'intero sit di partypoker o stars.it importa tutte le mani.. dove sta il problema?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ma andate nel menu Tools -> Hand History e in quella finestra incollate la hh copiata? O lo fate altrove?
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      si da li oppure col tasto incolla...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Mi copiate qui una HH che non riuscite a visualizzare su Wizard?
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 8.887
      L'originale di salvatoreannunziatacome trasferisco le mani giocate da hm a sng wizard per vedere i miei errori, visto che hm li cancella dalle history delle lobby?
      apri HM, tasto destro sulla mano, copy hand history, vai su wiz e fai incolla. Se hai vista o seven, non funziona a causa di tre caratteri strani al post di euro, percui, dopo aver copiato, vai su wiz e fai edit hand history. In alto dove c'è l'iscrizione, trovi tre caratteri strani al poost di €, correggili e vedrai che funziona.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Salsa, su Vista funziona (io ho Vista64 Ultimate). Forse su Win7 c'è qualche problema, poi se copiano qui una delle mani sarebbe anche più facile tentare di capire ndo sta il problema. :)