Problema Everest

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      Ho un problema con Everest:
      dato che fra un po' di temp ho intenzione di prelevare tutto da titan, nell'attesa ho scaricato Everest e l'ho collegato a Pokerstrategy, inserendo il bonus PSVIP200.
      Pero' mi sono reso conto che il bonus parte NON da quando uno fa effettivamente il primo deposito (come sarebbe logico e ovvio), ma da quando uno inserisce appunto il bonus PSVIP200 nella schermata di Everest.
      Mi trovo quindi nella spiacevole situazione di aver fatto partire il bonus senza aver depositato (e non potro' farlo prima di minimo 15 giorni, piu' probabilmente un mese!). In pratica, non potro' usufruire del bonus.

E' possibile annullare l'immissione del bonus, o spostare la data di scadenza del bonus stesso a quando avro' fatto il deposito?
      Everst ha un supporto online (o offline) a cui rivolgersi??

Sono nel panico :)
  • 3 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Mi sa che sei in una situazione anomala e spiacevole. Everest ha sicuramente un support e puoi trovarlo nel loro sito; prova a chiedere se si puo annullare quell'inserimento. Ma sorge comunque un altro problema in quel caso, il bonus va inserito entro 48 ore dalla creazione del tuo account, come immagino tu avrai fatto e poi (dato che ha una scadenza) bisogna depositare. Comunque se non l'hai mai usato con soldi veri puoi creare un nuovo account quando potrai depositare rifacendo tutta la procedura.
      Ciao
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      Ho contattato il supporto ma dicono che non posso farci nulla.. Sono costretto a farmi un altro account, anche se credo che dovro' inserire i dati di un mio familiare e la cosa non mi piace. ma non ho scelta penso :(
      Fra l'altro ho fatto lo stesso anche su Mansion, ma credo che li' il periodo di bonus non parte finche' non depositi.. almeno spero! ne sapete niente?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Si...finkè nn depositi nn parte ;)