Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ho avuto paura?

• salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      PartyPoker

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$300/$600 Fixed-Limit Hold'em (5 handed)

Preflop: Hero is CO with A, A.
      MP3 folds, Hero raises, BU folds, SB calls, BB folds.

Flop: (5 SB) 2, Q, 7 (2 players)
      SB checks, Hero bets, SB calls.

Turn: (5.5 BB) 8 (2 players)
      SB checks, Hero checks.

River: (5.5 BB) K (2 players)
      SB bets, Hero folds, SB gets uncalled bet back.

Final Pot: 5.5 BB.
  • 6 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      1) preflop 2,5x, eviterei il minir.
      2) al flop sei quasi nuts, però giusto puntare per valore anche se avrei puntato poco meno di 900.
      3) al turn avrei puntato metà piatto e cmq se fai check è per chiamare una sua bet al river, perchè potresti averlo indotto al bluf o fargli credere che una top o second pair sia buona.
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      E' vero al river avevo intenzione di chiamare una sua bet in bleff ma improvvisamente ho avuto paura.
      Sono daccordissimo quando dici che la minibet è un errore ma speravo in un rease preflop per pushare dandogli una immagine di giocatore senza senso e forse questo lo avrà indotto a puntar epesante al river, poteva essere benissimo in bleff ma già prima del flop gli ho dato modo di bleffare.
      Ripeto ho avuto paura e se la rigioco mile volte la chiamo la sua bet ma prima del flop rilancio 3x, no scusa 2,5 volte il pot o il BB?
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Magari lui ha visto quel tuo minraise preflop come un tentativo di portare via i bui (dato il corto in BB), per cui potresti avergli indotto un bluff (poichè non ti mette su una mano forte), cosa che è ancora più plausibile come ti fa notare il coach con il tuo check al turn.
    • alfomega
      alfomega
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      2,5 bb.

Quanto odio i minirais con monster. Di solito a chi lo fa e perde dico sempre: ti sta bene!
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Fixed Limit!?
      Per forza che fa mini-raise :D

Ma forse la mano è convertita male....
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Questa è una mano che ho odiato perchè ho detto a me stesso che è giocata da vero pivello, ma è un ottimo esempio di come non giocare AA, e credo che sia molto interessante da questo punto di vista.
      Questo è tutto.