HUD + Table Ninja su Full Tilt

• gianpooline
      gianpooline
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2008 Contributi: 306
      E da un paio di giorni che uso table ninja ed ho notato che usandolo assieme a HM non mi funziona bene, dv ripreme i pulsanti piu volte o addirittura dover ricorrere al mause il che è infattibile.

Qlk1 di voi a lo stesso problema?? o sa da cosa derivi...
  • 4 risposte
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 708
      è probabile che sia sovraccaricato il pc. è normale si hm che table ninja consumano molta ram e devono gestire dei calcoli complessi e di grossa mole. Pensa che io con 5 o 6 tavoli e PT3 noto parecchi rallentamenti, tipo spingere piu volte i bottoni per fare le azioni oppure le carte si muovono lentamente al tavolo.
    • alfomega
      alfomega
      Argento
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      Io all'animazione delle carte ho rinunciato da un bel po!!!!
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      no praticamente il problema è che table ninja funziona SOLO quando il mouse si trova su un tavolo di ft. tuttavia se usi l'HUD questo posiziona delle tabelle sopra i tavoli che x l'appunto vanno a coprirli nascondendoli in tali porzioni, quando il mouse si trova su una tabella dell'HUD è come se non lo avessi sul tavolo quindi table ninja non worka.
      ci ho messo 10K mani a capirlo :D :D
    • gianpooline
      gianpooline
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2008 Contributi: 306
      L'originale di Teodomirono praticamente il problema è che table ninja funziona SOLO quando il mouse si trova su un tavolo di ft. tuttavia se usi l'HUD questo posiziona delle tabelle sopra i tavoli che x l'appunto vanno a coprirli nascondendoli in tali porzioni, quando il mouse si trova su una tabella dell'HUD è come se non lo avessi sul tavolo quindi table ninja non worka.
      ci ho messo 10K mani a capirlo :D :D

asd che community di polli che siamo lol