Assurdo MANSION!

• broksi
      broksi
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 43
      Ragazzi, una settimana fa grazie a poker strategy ho vinto 55$ e li ho fatti accreditare su mansion (dove non ho mai giocato, visto che uso solo full tilt)...

mi son ritrovato 81 euro... Ho detto "che culo mi avranno messo qualche bonus particolare"! Ho giocato un torneo da 100 $ visto che tanto erano soldi vinti e visto che mansion nn mi piace particolarmente gioco gioco.... e alla fine perdo tutto e ritorno sulla mia poker room preferita...

Oggi mi è arrivata una mail da parte dello staff di Mansion dicendo che mi hanno messo 40 euro in più per errore e che ora glieli devo dare...
      Ma stiamo scherzando? Secondo voi che dovrei fare?
      Fatemi sapere.... Visto che mi sembra una pazzia...
      Se nn li restituisco che possono fare? Niente credo.... o no?

P.s. : email di mansion

Hello,

I am writing to inform you of an error in payment on your MANSION account.

You were entitled to a payment of 41. 71 in relation to our refer a friend offer. Due to a mistake on our behalf your account was credited with 81. Therefore we have made an adjustment to your account of 39.29.

We apologise for any inconvenience caused in this matter.

If you have any further queries or require any assistance in the future, please do not hesitate to contact us again.

Kindest regards,
  • 5 risposte